GF+Vip%2C+Elisabetta+Gregoraci+festeggia+il+compleanno+in+diretta%3A+la+sorpresa+degli+ex+coinquilini
velvetgossipit
/2021/02/09/gf-vip-elisabetta-gregoraci-compleanno-in-diretta-la-sorpresa-dei-gieffini/amp/

GF Vip, Elisabetta Gregoraci festeggia il compleanno in diretta: la sorpresa degli ex coinquilini

Sorpresa di compleanno per Elisabetta Gregoraci: ecco qual è stato il regalo dei suoi ex coiquilini

Nella serata di ieri è andata in onda un’altra imperdibile puntata del Grande Fratello Vip. E tra nomination e alcune polemiche che hanno visto coinvolti alcuni vip, Alfonso Signorini ha colto l’occasione per fare una bellissima sorpresa ad Elisabetta Gregoraci per il suo compleanno. Infatti, il conduttore ha preparato un bel regalo per la showgirl dandole modo di poter festeggiare in diretta tv. Ma vediamo nel dettaglio qual è stata la sorpresa fatta dai suoi ex coinquilini in studio.

Elisabetta Gregoraci emozionata per la sorpresa fatta dai suoi ex coinquilini: ecco cosa è successo in studio

Elisabetta Gregoraci non si sarebbe mai aspettata un compleanno così pieno di colpi di scena. La showgirl è stata colta di sorpresa quando ha visto il bellissimo regalo che le avevano fatto tutti i suoi ex coinquilini. Infatti, Alfonso Signorini ha prima invitato la Gregoraci a recarsi dietro le quinte per poi farla rientrare non appena è stato tutto preparato. L’ex di Flavio Briatore si è trovata così davanti una bellissima torta, fatta direttamente dalle sue carissime ex compagne di avventura, e alcuni i suoi ex coinquilini per un saluto ‘a distanza’. Elisabetta Gregoraci è apparsa molto contenta e commossa per la sorpresa, che di certo non si sarebbe mai aspettata.

E a farle un augurio speciale è stato anche Pierpaolo Pretelli. Alcuni telespettatori ancora non smettono di sperare che ci possa essere una storia tra il modello ed Elisabetta Gregoraci. E proprio nei giorni scorsi, i fan hanno fatto volare un aereo sulla casa del Grande Fratello Vip per la showgirl. Il messaggio in questione citava l’ex gieffina e Ariadna Romero come “donne top”. Una chiarissima frecciatina nei confronti di Giulia Salemi, che però ha ammesso di ‘essere andata oltre’. Elisabetta Gregoraci ha nonostante tutto molto apprezzato il gesto dei suoi fan, che continuano a mandare messaggi sulla casa nonostante non sia più tra i concorrenti del GF Vip. Insomma, nonostante non sia più attivamente nella casa, Elisabetta Gregoraci resta comunque una delle protagoniste indiscusse di quest’edizione.

LEGGI ANCHE: Demet Özdemir esce allo scoperto con il suo fidanzato: la prima [FOTO] insieme

Exit mobile version