Demet+%C3%96zdemir+esce+allo+scoperto+con+il+suo+fidanzato%3A+la+prima+%5BFOTO%5D+insieme
velvetgossipit
/2021/02/09/demet-ozdemir-chi-e-il-nuovo-fidanzato-la-prima-foto-insieme/amp/

Demet Özdemir esce allo scoperto con il suo fidanzato: la prima [FOTO] insieme

Demet Özdemir si fidanza: ecco chi è il fortunato

Demet Özdemir nell’ultimo periodo ha raggiunto un grande successo in Italia. Con la messa in onda di Daydreamer, la serie tv turca in cui è protagonista al fianco di Can Yaman, l’attrice ha saputo conquistare una gran fetta del pubblico italiano. Ma soprattutto la sua storia d’amore all’interno della fiction con l’irresistibile Can Divit ha fatto sognare milioni di fan. E in molti hanno sperato che il flirt tra i due attori ci fosse anche nella vita reale, ma purtroppo le aspettative dei loro beniamini sono state presto deluse. Infatti, la bellissima Demet Özdemir nelle ultime ore ha pubblicato la prima foto insieme al suo nuovo fidanzato. Ma vediamo nel dettaglio di chi si tratta e com’è nata la storia tra i due.

Demet Özdemir non si nasconde più: ecco chi è il suo nuovo fidanzato [FOTO]

La storia tra Can e Sanem di Daydreamer continua ad appassionare tantissimi telespettatori. Eppure, anche se in molti speravano che tra i due attori potesse esserci del tenero, così non è. A deludere per primo le aspettative dei fan è stato proprio l’affascinante Can Yaman, che in Italia oltre che il successo sembra abbia trovato anche la sua nuova fiamma. Stiamo parlando di Diletta Leotta, con la quale da settimane si vocifera che l’attore abbia un flirt. Ma nel frattempo anche Demet Özdemir sembra aver trovato la sua ‘anima gemella’.

Da tempo, infatti, si vocifera che la protagonista di Daydreamer abbia un nuovo fidanzato. Eppure, quelli che erano solo dei gossip sono stati adesso confermati proprio dalla diretta interessata. Infatti, Demet Özdemir pare si sia fidanzata con Oğuzhan Koç, un noto cantante turco. La loro relazione andrebbe già avanti da qualche settimana e i primi rumors sul loro flirt risalirebbero al periodo di Capodanno. Eppure, l’attrice non aveva mai confermato il gossip. Ma adesso, dopo i continui indizi raccolti dai fan sui loro social, finalmente la coppia è uscita allo scoperto. I due fidanzatini hanno, infatti, pubblicato la loro prima foto insieme in cui appaiono molto felici e innamorati. Il gossip è subito impazzato sul web e in pochi minuti il post ha fatto il pieno di like e commenti da parte dei loro followers. La nuova coppia sembra già piacere molto al pubblico. Eccoli nello scatto in questione:

LEGGI ANCHE: Barack Obama ospite da Fabio Fazio: quanto è costata l’intervista? Risponde Luciana Littizzetto

Exit mobile version