Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Daydreamer, nella puntata di stasera c’è aria di matrimonio

Oltre al solito appuntamento pomeridiano, Canale 5 propone la soap opera turca anche in prima serata

Oltre all’appuntamento pomeridiano, Daydreamer – Le ali del sogno occuperà anche la serata di Canale 5 per gioia dei fan di Can Yaman. La soap opera turca viene trasmessa alle ore 16:40 tutta la settimana, ma ha anche un appuntamento serale da non dover assolutamente perdere.

Quali sono le anticipazioni della puntata che va in onda questa sera, 9 febbraio 2021, alle ore 21:25 su Canale 5?

Daydreamer, cosa succederà nella puntata di stasera

Sanem fiuta una certa intesa tra zio Mithat e la mamma di Can, Huma: entrambi condividono gli stessi interessi, hanno lo stesso approccio nel gestire la vita e lo stesso modo di fare. Tutto sommato, lo zio potrebbe tornarle utile per gestire almeno la madre di Can. Mithat inoltre ha un background interessante perché, oltre a conoscere il mondo patinato di Huma, ha anche un forte legame con le tradizioni popolari e potrebbe essere quello che serve a Can e Sanem per unire i loro due mondi apparentemente così diversi.

L’aiuto di zio Mithat sarà fondamentale. Per questo, lo zio porterà a cena fuori Huma ma, nello stesso ristorante, ci sono anche Emre e Leyla. La sorella di Sanem, avvertendo troppo imbarazzo, chiede al ragazzo di andare via e così finiscono in un grazioso ristorante sul mare dove possono finalmente parlare a lungo. I due però non sono sulla stessa lunghezza d’onda: mentre Emre vorrebbe rivelare a tutti la sua felicità con una proposta di matrimonio, Leyla vuole volare basso e tenere soltanto per loro questa ritrovata complicità.

Daydreamer, anticipazioni: chi si sposa prima?

Tornando invece a Can e Sanem, la coppia felice vorrebbe annunciare le nozze e zio Mithat trova il modo di farlo: impegnati a bere un caffè a casa Aydin, dove sarà invitata anche Huma, i due sganceranno la bomba. Peccato che la serata non vada secondo i piani. Can e Sanem, seppur con l’aiuto dello zio, non riusciranno a parlare del matrimonio. Lo zio allora lancia nella discussione un’idea di convivenza prima del grande passo, ma i genitori di Sanem non apprezzano affatto l’intento.

Il giorno dopo, Can e Sanem si ritrovano a parlare di quanto accaduto e a quel punto il fotografo stupirà la dolce copywriter con una proposta senza precedenti: perché non sposarsi il giorno stesso, senza preoccuparsi più di niente e di nessuno? Le buone intenzioni vengono per una volta anticipate: Emre chiama Can e lo informa che sta per sposare Leyla. 

LEGGI ANCHE: Daydreamer, nella puntata serale il fidanzamento di Can e Samen è a rischio

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio