Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Damiano Carrara si sposa: l’indiscrezione

Lo chef di Discovery, dopo aver finalmente presentato la sua fidanzata su Instagram, sarebbe pronto a convolare a nozze

Damiano Carrara si sposa? Katia Follesa l’aveva sperato tante di quelle volte durante le riprese di Cake Star, il programma che conducono insieme, e adesso il sogno pare essere diventato realtà.

Lo chef da pochissimo ha “presentato” la fidanzata sui social, pubblicando dapprima fotografie senza svelare troppo della sua compagna. Chiara è il nome della futura sposa e più di questo non è dato sapere. Damiano è stato molto attento alla privacy della sua dolce metà e delle presunte nozze ne ha parlato Oggi Mattina.

Damiano Carrara pronto a sposarsi con Chiara?

Adriana Volpe ha parlato della coppia e Santo Pirrotta, dopo aver raccontato del nuovo documentario dei Ferragnez (un progetto segretissimo), ha sganciato una bomba riguardo Damiano Carrara presto sposo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chef Damiano Carrara (@chefdamianocarrara)


Secondo Pirrotta, è stata già stabilita una data delle nozze: Damiano Carrara e Chiara dovrebbero convolare a nozze a giugno 2021 e la location sarà Lucca, la città dello chef e a quanto pare anche della sua fidanzata. E, se vi state chiedendo chi realizzerà la torta nuziale, la risposta è molto semplice: poteva mai mancare il tocco di Ernst Knam, il collega di Damiano in Bake Off Italia? Ovvio che no.

Chi è Damiano Carrara

Al momento, comunque, questa resta soltanto un’indiscrezione poiché il diretto interessato non ha né confermato né smentito la notizia. La carriera di Damiano è decollata da giovanissimo (a soli 19 anni). Ha vissuto in giro per il mondo, da Dublino agli Stati Uniti, per poi fondare una pasticceria con il fratello Massimiliano (Carrara Pastries). Avendo ottenuto successo con il primo, i due fratelli hanno poi aperto anche una seconda sede.

Negli Stati Uniti, Damiano è una vera e propria celebrity e quella fama l’ha poi riportato in Italia, dove ha iniziato a partecipare ad alcuni programmi di Discovery, da Cake Star a Bake Off Italia.

LEGGI ANCHE: Demet Özdemir esce allo scoperto con il suo fidanzato: la prima [FOTO] insieme

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio