Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Chi è la Tiktoker Cecilia Cantarano ospite a Stasera Tutto è Possibile con Stefano De Martino: “Sono una ragazza normalissima”

La star del web ospite della trasmissione di Rai 2

Oggi, 9 febbraio, andrà in onda una nuova puntata di Stasera tutto è possibile, programma condotto come sempre da un brillante Stefano De Martino. Tra gli ospiti della serata c’è Cecilia Cantarano, una Tiktoker di successo che abbiamo avuto il piacere di intervistare su VelvetMag alcuni mesi fa. Quella di Cecilia è una storia che incanta perché spontanea e niente affatto scontata; giovanissima, eppure così consapevole di avere tra le mani uno strumento potente, in grado di trasmettere messaggi importanti. Durante l’intervista ha raccontato cosa significhi per lei riuscire a comunicare sia con i più giovani, sia con gli adulti. In più ha rivelato alcuni sogni nel cassetto che, a ben guardare, si stanno pian piano realizzando.

Cecilia Cantarano a Stasera Tutto è Possibile con Stefano De Martino: “Il mio? Un vero e proprio mestiere”

Cecilia Cantarano è nata nel 2000 a Roma. Ha milioni di follower tra Instagram e Tik Tok, il social dei giovani; la giovane web star ha infatti trovato la chiave per farsi amare dai grandi e dai piccini. Si è anche aggiudicata un Kids’ Choice Awards 2020, per la categoria Nuova Star Italiana. Qualche tempo l’abbiamo intervistata su VelvetMag e ci ha rivelato alcune cose decisamente interessanti sul suo lavoro.

Quando le abbiamo chiesto come si affronta, da Tiktoker, un mondo così spietato, quale quello dei social, ci ha risposto: “Tengo molto a questa cosa. Penso di aver avuto una grande fortuna: io mi sento un teatro in cui ci sono un milione e mezzo di persone e mi sento anche in dovere di fare qualcosa. Devo intrattenere il pubblico, ma non posso solo far ridere. Cerco di affrontare tematiche importanti a modo mio, parlando spontaneamente. I ragazzi mi ascoltano più volentieri. Sono anche andata a trovare delle ragazze in ospedale; sto crescendo e imparando molto anche io”.

Del suo rapporto con Instagram ha raccontato: “In realtà utilizzo Instagram, ma come canale privato. Mi serve per far capire ai ragazzi che mi seguono che anche io ho una vita normale, sono una ragazza normalissima che la mattina deve rifarsi il letto, altrimenti mamma si incavola. Racconto un po’ la mia quotidianità, altrimenti pensano che io conduca una vita da principessa”.

I fan più accaniti sapranno anche che la giovane Cecilia ha anche un’altra grande passione: ama cantare. “Mi piace cantare l’ho sempre fatto; mi è arrivata un’offerta da parte di un’etichetta discografica indipendente e mi sono messa in gioco. ‘Sagapò’ è andata benissimo su Youtube e Spotify; adesso continuo a scrivere e a cantare, si vedrà!”.

LEGGI ANCHE: Belen è incinta, arriva la conferma: “Sono al quinto mese di gravidanza e sono felicissima”

Pulsante per tornare all'inizio