Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Carlotta Dell’Isola rompe il silenzio sulle extension: “Ci sono rimasta male”

Dopo diversi rumors, ecco la verità sulle extension

Carlotta Dell’Isola è stata indubbiamente una delle protagoniste della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Il suo esser simpatica e spontanea agli occhi dei telespettatori, è stato notevole per il suo percorso nella Casa più spiata d’Italia. Ma non è tutto! Tra i vari commenti letti sui social, le battute e i meme poco piacevoli sui suoi capelli, hanno improvvisamente sollevato un grande polverone tra critiche e supposizioni. Per molte settimane le extension dell’ex gieffina hanno inondato il web e non solo. Alcune pagine del gossip avrebbero rivelato che l’aggiunta di ciocche era così visibile perché in realtà doveva coprire zone prive di capelli. Come ben sapranno i fan dell’ex concorrente del GF Vip, diversi anni fa Carlotta ha dovuto combattere contro l’anoressia. Ma la presenza delle extension non ha nulla a che fare con il suo passato.

Le dichiarazioni di Carlotta

Intervistata da Awed e Annie al GF Vip Party la Dell’Isola ha smentito la notizia, mostrando anche una certa amarezza nell’aver letto alcuni titoli e commenti social. “Onestamente ci sono rimasta male per tutto quello che riguarda i miei capelli. […] Hanno creato il panico. Mai avrei immaginato che un’extension facesse parlare così tanto.”  Carlotta ha espresso il suo totale disappunto sul “caso extension” scoppiato sul web mentre viveva la sua esperienza tra le mura del Grande Fratello Vip. “Ho letto alcuni post in cui dicevano che io ero malata. Hanno esagerato portando tutto all’eccesso.”

Carlotta si è rivelata fin da subito una donna auto ironica ma non ha per nulla gradito le battute poco carine sull’extension. Ora che ha definitivamente chiarito la questione, ecco che il suo nuovo look ha letteralmente fatto impazzire milioni di followers. I capelli rinvigoriti e splendidi danno oggi una nuova immagine di Carlotta, grazie ovviamente alla professionalità di Federico Fashion Style.

LEGGI ANCHE: Adriana Volpe pronta a scendere in politica? La risposta della showgirl: “Non lo escludo”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio