Temptation+Island%2C+Alessandra+Sgolastra+ritrova+l%26%238217%3Bamore+dopo+Andrea+Zenga%3A+ecco+chi+%C3%A8+il+nuovo+fidanzato
velvetgossipit
/2021/02/09/alessandra-sgolastra-nuovo-fidanzato-dopo-zenga-ecco-chi-e/amp/

Temptation Island, Alessandra Sgolastra ritrova l’amore dopo Andrea Zenga: ecco chi è il nuovo fidanzato

Nuovo fidanzato per Alessandra Sgolastra: ecco chi sarebbe

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra sono stati tra le coppie più seguite della prima edizione di Temptation Island Vip. I due, infatti, hanno partecipato nel 2018 al programma per risolvere i loro problemi di gelosia. E nonostante decisero di abbandonare il reality divisi, dopo qualche mese si diedero una seconda possibilità. Ma anche in quell’occasione purtroppo la loro storia non riuscì ad andare avanti e i due hanno annunciato la rottura a marzo dello scorso anno. Ma adesso pare che entrambi abbiano voltato pagina e proprio negli ultimi giorni Alessandra Sgolastra ha voluto far sapere ha tutto il pubblico che la segue di aver ritrovato l’amore al fianco di Luca, il suo nuovo fidanzato.

Alessandra Sgolastra ritrova il sorriso al fianco di Luca, il suo nuovo fidanzato

Dopo la rottura con Andrea Zenga, Alessandra Sgolastra sembra abbia di nuovo trovato il sorriso. Ad annunciarlo è stata proprio l’influencer tramite una Instagram Stories. Nella foto in questione la ragazza appare, infatti, mano nella mano con un ragazzo misterioso. Dallo scatto non è chiara l’identità del giovane, ma a svelarla ci ha pensato la stessa Sgolastra. Si chiamerebbe Luca il nuovo fidanzato dell’ex di Andrea Zenga e non sarebbe un volto noto del mondo dello spettacolo.

Eppure, sembrerebbe che il nuovo flirt dell’influencer e Andrea Zenga si conoscessero già. Infatti, i due si seguono su Instagram, ma molto ovviamente l’attuale gieffino non sa ancora nulla della loro relazione. Alessandra Sgolastra è quindi finalmente riuscita a voltare pagina a differenza del suo ex, che ancora non è riuscito a riaprire il suo cuore a nessuna ragazza. Il più piccolo dei Zenga continua però la sua avventura al Grande Fratello Vip e nelle ultime settimane pare abbia allacciato un rapporto speciale con la sua coinquilina Rosalinda Cannavò. I due però sembrano ancora abbastanza frenati, poiché l’attrice prima di lasciarsi andare a una nuova relazione deve attendere di mettere in chiaro i suoi sentimenti con Giuliano. Riuscirà anche Andrea Zenga a ritrovare finalmente l’amore? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi il piano diabolico: “Non se la ricorda nessuno…”

Exit mobile version