Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Alessandra Amoroso sarà a Sanremo: Amadeus svela perché l’ha voluta

Alessandra Amoroso sarà a Sanremo: Amadeus svela perché l'ha voluta

Durante la conferenza stampa streaming di oggi su Sanremo si è toccato davvero qualsiasi argomento. Amadeus ha parlato ovviamente anche dei grandi nomi ospiti di questa kermesse, di quelli già confermati da contratto e di quelli a cui, invece, ancora sta puntando. Per gioia di tutti i fan della cantante, anche Alessandra Amoroso rientra tra gli ospiti certi di questa nuova edizione. E il conduttore si è detto davvero felice della sua presenza: vediamo perché.

Grande periodo per Alessandra Amoroso, che proprio in queste settimane è uscita con un nuovo featuring insieme alla collega ed amica Emma Marrone. Pezzo di cuore ha riportato ancora una volta l’attenzione sul rapporto fra due delle artiste più amate dal pubblico italiano, vedendole insieme per la prima volta in un inedito brano a due voci. E ovviamente anche il Festival di Sanremo ha colto il momento d’oro di Amoroso proponendole di prendere parte alla prossima edizione della kermesse, che si terrà dal 2 al 6 marzo. L’attesa è alle stelle e proprio oggi, durante la conferenza stampa ufficiale di Sanremo, Amadeus ha parlato della partecipazione della cantante.

Alessandra Amoroso a Sanremo 

Alessandra Amoroso sarà uno dei grandi ospiti di questa nuova edizione del Festival, che promette d’essere una rinascita dopo un anno difficile. Come confermato dallo stesso Amadeus, quest’anno il Festival punterà molto sui nomi italiani. Senza escludere, certo, eventuali ospiti internazionali. Tra Ornella Vanoni, Negramaro e Achille Lauro (ospite fisso per tutte e cinque le serate), nel cast anche Alessandra Amoroso. Il conduttore si è detto particolarmente felice di averla coinvolta, non solo perché talentuosa e amata dal pubblico, ma perché portatrice sana di solarità. Insomma, anche per gli autori di Sanremo il sorriso, lo spirito e la grinta di un’artista come lei non potranno che giovare a questa edizione particolarissima. Non ci resta che aspettare per vedere cosa porterà sul palco dell’Ariston.

Pulsante per tornare all'inizio