Adriana+Volpe+pronta+a+scendere+in+politica%3F+La+risposta+della+showgirl%3A+%26%238220%3BNon+lo+escludo%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/02/09/adriana-volpe-scende-in-politica-non-lo-escludo/amp/

Adriana Volpe pronta a scendere in politica? La risposta della showgirl: “Non lo escludo”

Adriana Volpe cambio di rotta per la sua carriera: la conduttrice non esclude un percorso politico

Negli ultimi mesi, Adriana Volpe è spesso finita al centro del gossip, in particolare per il suo matrimonio ormai finito con Roberto Parli. Ma la showgirl sembra ormai essersi abbastanza risollevata dall’accaduto e continua a godersi i suoi attimi di quotidianità con sua figlia Gisele e ad impegnarsi nella sua carriera. La Volpe è infatti ogni giorno in diretta su TV8 con Ogni Mattina, eppure, sembra che la conduttrice voglia allargare i suoi orizzonti lavorativi e per il futuro non esclude di poter intraprendere una carriera anche nell’ambito politico. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato Adriana Volpe in una recente intervista a riguardo.

Adriana Volpe presto in politica? “Sarei prontissima”

In una recente intervista rilasciata al portale Gay.it, Adriana Volpe ha voluto mettere in mostra un inedito lato della sua personalità che mai avevamo visto prima d’ora. La showgirl, infatti, parlando delle ingiustizie davanti le quali a volte è stata presente nel corso della sua carriera nei confronti della comunità LGBT, ha ammesso di non escludere di poter intraprendere un giorno la strada della politica. “Non escludo di scendere in campo in prima persona. E se potesse essere utile il mio contributo personale, sarei prontissima“, ha dichiarato Adriana Volpe.

La sua affermazione ha di certo lasciato sorpresi tutti i suoi fan, ma d’altronde la showgirl, come abbiamo visto anche nella scorsa edizione del GF Vip, non smette mai di stupirci. La conduttrice ha poi continuato la sua intervista parlando di un tema molto importante e dibattuto nei nostri giorni: l’adozione da parte dei single e delle coppie dello stesso sesso. E Adriana Volpe ha voluto schierarsi a favore di quest’ultime: “Si parla della serenità dei più piccoli ed è nostro dovere proteggerli e farli crescere in un ambiente sano“. Insomma, la conduttrice ha voluto già dare mostra delle sue doti politiche. Chissà se un giorno non la vedremo realmente scendere in politica, non ci resta che attendere e vedere ciò che succederà.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Elisabetta Gregoraci festeggia il compleanno in diretta: la sorpresa degli ex coinquilini

Exit mobile version