Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Stefano De Martino dopo la scomparsa di nonna Elisa: il messaggio sui social

Il messaggio del ballerino e conduttore

La scorsa settimana Stefano De Martino ha dovuto affrontare un lutto importante: ha infatti perso la tanto amata nonna Elisa. Per lui si trattava di una figura importantissima: l’ha spesso mostrata anche ai suoi followers. La nonna è stata protagonista di tante stories di Stefano De Martino. Il ballerino e conduttore ha sempre parlato di nonna Elisa, ormai nota anche ai fan, sin dagli esordi della sua carriera televisiva. La donna è stata una delle figure più importanti della sua vita, nonché prima fan del suo percorso professionale. Non c’è stata occasione in cui Stefano non l’abbia menzionata, tra interviste e momenti di commozione. Moltissime anche le foto a lei dedicate sui suoi account social ufficiali, che spesso li mostravano insieme, nonna e nipote. Quella di Stefano De Martino è una famiglia unitissima, e sicuramente ora saranno tutti stretti nel dolore per la grave perdita. Accanto al ballerino anche colleghi e fan, che già hanno iniziato a dimostrare il loro affetto in questo momento difficile e inatteso.

Stefano De Martino ringrazia i fan sui social per l’affetto ricevuto: “Grazie”

Il lutto che De Martino ha subito lo ha certamente segnato. Come anticipato, si trattava per lui di una persona speciale, importante. Nonostante il dolore, però, il conduttore e ballerino ha trovato il tempo per ringraziare tutti i suoi fan che non gli hanno mai fatto mancare affetto e vicinanza. Le sue pagine social si sono riempite di messaggi di cordoglio e amore. De Martino ha pubblicato una storia Instagram con un “Grazie” e un cuoricino ad accompagnare. Un gesto che i fan hanno molto apprezzato. Attualmente è impegnato nella conduzione di Stasera tutto è possibile che andrà in onda domani sera su Rai 2 alle 21.25.

LEGGI ANCHE: Stasera tutto è possibile, anticipazioni 9 febbraio: arriva Elettra Lamborghini

Pulsante per tornare all'inizio