Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Stasera tutto è possibile, anticipazioni 9 febbraio: arriva Elettra Lamborghini

Cosa succederà nella puntata di domani sera?

Domani, martedì 9 febbraio, torna l’appuntamento con “Stasera tutto è possibile”, alle 21.20 su Rai2. Alla conduzione del comedy show, come sempre, Stefano De Martino, insieme agli ospiti fissi Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia.

Nuovo appuntamento con il comedy show di Rai2 Stasera tutto è possibile, che torna in prima serata con una puntata a tema “A spasso nel tempo”. Ospiti di puntata saranno l’attesissima Elettra Lamborghini, Antonio Giuliani, Peppe Iodice, Cecilia Cantarano. E ancora Fatima Trotta, Stefano Pantano e I Gemelli di Guidonia.

Il tema della puntata sarà appunto “A spasso nel tempo”. Sul palco dell’Auditorium Rai di Napoli, tra giochi, balli, canti e imitazioni, insieme agli ospiti fissi del programma Biagio IzzoFrancesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, che proporrà l’imitazione di Barbara d’Urso, tornerà Elettra Lamborghini, e poi ci saranno Antonio GiulianiPeppe IodiceFatima Trotta, l’influencer da milioni di followers, Cecilia Cantarano, lo schermidore e conduttore radiofonico Stefano Pantano e i Gemelli di Guidonia. Immancabile la presenza della mascotte del programma: il Panda, “animato” dal ballerino Egon Polzone.

Come sempre, sarà una serata all’insegna del sorriso e del buonumore. Intrattenimento e leggerezza caratterizzeranno tutti i giochi che gli ospiti faranno, a cominciare dall’iconica Stanza Inclinata. E poi, tra gli altri giochi, Stammi dietro danceSerenata StepSegui il labialeDalla A alla ZDo re mi fa maleMimo senza filie altri ancora.

Grave lutto per Stefano De Martino, addio a nonna Elsa

I nonni sono sempre speciali, ma per alcuni nipoti lo sono un po’ di più. Il legame tra Stefano De Martino e sua nonna Elsa era di quelli forti, fortissimi. La donna è scomparsa in questi giorni, ad 85 anni, a causa di una brutta caduta avvenuta in casa. Una perdita improvvisa e tragica per il ballerino e conduttore, che ha sempre parlato di nonna Elsa, ormai nota anche ai fan, sin dagli esordi della sua carriera televisiva. La donna è stata una delle figure più importanti della sua vita, nonché prima fan del suo percorso professionale. Non c’è stata occasione in cui Stefano non l’abbia menzionata, tra interviste e momenti di commozione. Moltissime anche le foto a lei dedicate sui suoi account social ufficiali, che spesso li mostravano insieme, nonna e nipote.

Pulsante per tornare all'inizio