Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Mika dice addio a mamma Joannie: “se ne è andata a dicembre, era orgogliosa di ciò che sono diventato”

Le parole dell'artista sulla mamma, da poco scomparsa

È Mika a diffondere una terribile notizia che riguarda il proprio privato: la scomparsa di Joannie. Aveva fatto sapere che la mamma non godesse di buona salute e che, oltre al cancro, aveva dovuto combattere anche contro il Covid; tuttavia, il cantante non aveva confidato, almeno fino a qualche giorno fa, che ha dovuto dire addio alla donna lo scorso dicembre. In una lunga intervista a Le Parisien, MikaMika ha reso noto che la sua amata mamma Joannie non c’è più e che si è spenta lo scorso dicembre. “Era molto orgogliosa di ciò che sono diventato”, ha dichiarato il cantante, e come avrebbe potuto non esserlo? Mika è una delle pop star più apprezzate al mondo, nonché un uomo di cultura e un ottimo conduttore. Un artista a tutto tondo.

Mika, l’ultimo saluto a mamma Joannie: “Ho fatto questo concerto per lei”

Durante l’intervista a Le Parisien Mika ha raccontato del concerto registrato Opéra Royal di Versailles  a cui aveva partecipato anche la mamma in sedia a rotelle: “In un certo senso ho fatto questo concerto per lei, sicuramente era orgogliosa di quello che sono diventato […] Tutta la mia famiglia era presente a quel live, anche mia madre, che era lì su una sedia a rotelle. In un certo senso, stavo facendo quel concerto per lei. Se ne è andata poco dopo sicuramente orgogliosa di quello che sono diventato”.

Mika ha poi proseguito, dando prova nuovamente di saper esprimere ogni concetto con eleganza e spessore,: “Molte persone hanno detto che dovremmo dimenticare il 2020. Per me, soprattutto, non dobbiamo dimenticare. Il 2020 mi ha dato un’incredibile libertà creativa. Normalmente, faccio una cosa, poi l’altra, su un percorso chiaro. Essere così turbato mi ha permesso di guardarmi intorno e vedere che c’erano altri modi di fare le cose, altre opportunità. È fondamentale, apre le porte al futuro”.

LEGGI ANCHE: Tommaso Zorzi vuole davvero andarsene o è una strategia? “State rovinando tutto”

Pulsante per tornare all'inizio