Anticipazioni TV

Il Commissario Ricciardi, anticipazioni 8 febbraio: Livia riconquista Ricciardi?

Torna stasera il terzo appuntamento con la fiction Il Commissario Ricciardi, in onda su Rai1 alle 21.25. Ma andiamo a vedere cosa succederà nel nuovo episodio.

Si intitola Il posto di ognuno, il terzo episodio della nuova fiction Il Commissario Ricciardi, tratta dai romanzi della serie omonima di Maurizio de Giovanni. La nuova puntata andrà in onda stasera, lunedì 8 febbraio, alle 21.25 su Rai1. Cosa succederà? Mentre Ricciardi ed Enrica sembrano finalmente avvicinarsi, la duchessa di Camparino, donna bella quanto chiacchierata in città, viene trovata morta. Tante le piste che conducono all’assassino. Nel frattempo, Livia torna e si stabilisce a Napoli, decisa a conquistare il cuore di Ricciardi…

Dopo il successo riscontrato da Mina Settembre anche la nuova fiction di  Rai 1, Il Commissario Ricciardi, è nata dalla penna di Maurizio de Giovanni. La fiction è iniziata lunedì 25 gennaio sulla rete ammiraglia, il nuovo show ha come protagonista Lino Guanciale. L’attore abruzzese, che ormai è di casa alla Rai, dopo serie di successo come Che Dio ci aiuti e L’allieva, ha appena debuttato con la sua nuova avventura a puntate.

Antonio Miloche nella fiction interpreta il brigadiere Maione, nonché spalla del commissario Ricciardi, ha rilasciato un’intervista a LaNostraTv. L’attore ha parlato del successo della fiction commentando: “Per me è stato un po’ come essere Alice nel paese delle meraviglie, visto che avevo iniziato a leggere i romanzi dieci anni fa. In tempi non sospetti immaginavo nella mia mente questi personaggi ed è stato bello poterci interagire ed interpretare Maione”. Antonio Milo ha speso anche parole di stima e di amicizia per il collega Lino Guanciale: “Lino oltre ad essere un bravissimo attore è una grande persona. Abbiamo legato da subito e questo ha aiutato anche nell’interpretazione dei ruoli”.

Durante l’intervista rilasciata a LaNostraTv ha anche raccontato un aneddoto sul dietro le quinte de Il Commissario Ricciardi: “Io e Lino ci siamo conosciuti prima come personaggi che come persone. Lui è arrivato più tardi di me sul set perché era impegnato in altre riprese, un giorno io stavo girando nella casa di Maione e mi sento chiamare da Lino vestito da commissario. Mi affaccio sul balcone e gli rispondo: «Commissario scendo subito». Si sono conosciuti prima i personaggi e poi gli attori”.

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

1 mese Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

1 mese Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

1 mese Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

1 mese Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

1 mese Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

1 mese Fa