Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Commissario Ricciardi, anticipazioni 8 febbraio: Livia riconquista Ricciardi?

Cosa succederà nel prossimo episodio in onda stasera?

Torna stasera il terzo appuntamento con la fiction Il Commissario Ricciardi, in onda su Rai1 alle 21.25. Ma andiamo a vedere cosa succederà nel nuovo episodio.

Si intitola Il posto di ognuno, il terzo episodio della nuova fiction Il Commissario Ricciardi, tratta dai romanzi della serie omonima di Maurizio de Giovanni. La nuova puntata andrà in onda stasera, lunedì 8 febbraio, alle 21.25 su Rai1. Cosa succederà? Mentre Ricciardi ed Enrica sembrano finalmente avvicinarsi, la duchessa di Camparino, donna bella quanto chiacchierata in città, viene trovata morta. Tante le piste che conducono all’assassino. Nel frattempo, Livia torna e si stabilisce a Napoli, decisa a conquistare il cuore di Ricciardi…

Dopo il successo riscontrato da Mina Settembre anche la nuova fiction di  Rai 1, Il Commissario Ricciardi, è nata dalla penna di Maurizio de Giovanni. La fiction è iniziata lunedì 25 gennaio sulla rete ammiraglia, il nuovo show ha come protagonista Lino Guanciale. L’attore abruzzese, che ormai è di casa alla Rai, dopo serie di successo come Che Dio ci aiuti e L’allieva, ha appena debuttato con la sua nuova avventura a puntate.

Antonio Miloche nella fiction interpreta il brigadiere Maione, nonché spalla del commissario Ricciardi, ha rilasciato un’intervista a LaNostraTv. L’attore ha parlato del successo della fiction commentando: “Per me è stato un po’ come essere Alice nel paese delle meraviglie, visto che avevo iniziato a leggere i romanzi dieci anni fa. In tempi non sospetti immaginavo nella mia mente questi personaggi ed è stato bello poterci interagire ed interpretare Maione”. Antonio Milo ha speso anche parole di stima e di amicizia per il collega Lino Guanciale: “Lino oltre ad essere un bravissimo attore è una grande persona. Abbiamo legato da subito e questo ha aiutato anche nell’interpretazione dei ruoli”.

Durante l’intervista rilasciata a LaNostraTv ha anche raccontato un aneddoto sul dietro le quinte de Il Commissario Ricciardi: “Io e Lino ci siamo conosciuti prima come personaggi che come persone. Lui è arrivato più tardi di me sul set perché era impegnato in altre riprese, un giorno io stavo girando nella casa di Maione e mi sento chiamare da Lino vestito da commissario. Mi affaccio sul balcone e gli rispondo: «Commissario scendo subito». Si sono conosciuti prima i personaggi e poi gli attori”.

Pulsante per tornare all'inizio