Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Alena Seredova e la frecciatina a Buffon, GF Vip Maria Teresa Ruta incontra Francesco Baccini

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo della frecciatina di Alena Seredova, delle anticipazioni scottanti del Grande Fratello Vip, di Luca Onestini e Ivana e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

ALENA SEREDOVA: La storia d’amore tra Gianluigi Buffon e Alena Seredova è ormai una pagina di cronaca rosa che appartiene al passato. Tuttavia, essendo stata una coppia amatissima, spesso si torna a parlare della relazione che fu. Nella fattispecie oggi un commento di un fan di Seredova sui social ha permesso una frecciatina indiretta; l’utente ha scritto: “Buffon non capisce un ca**o di donne”. Come avrà risposto la bella Seredova? Con un elegantissimo smile. Frecciatina!

GRANDE FRATELLO VIP: Torna il reality più longevo della storia della televisione italiana con una nuova diretta. Questa sera tante sorprese, soprattutto per Dayane Mello che ha di recente perso il fratello Lucas. È stato annunciato però anche un incontro che fa gola a tutti i telespettatori: il confronto tra Maria Teresa Ruta e Francesco Baccini. Come finirà?

LUCA ONESTINI: Luca e Ivana stanno ancora insieme? A quanto pare… sì! A confermarlo dovrebbe essere un commento della stessa Mrazova; Ivana ha infatti commentato la foto postata da Onestini nella cui caption lo speaker radiofonico ed ex gieffino ha annunciato di aver preso 30 e lode a un esame: “Super proud, bravissimo!”. Pace fatta?

STASERA IN TV: Ecco l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1Commissario Ricciardi Rai 2 NCIS Rai 3 Presa Diretta Rete 4 Quarta Repubblica, Canale 5 Grande Fratello Vip, Italia 1 Transporter. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio