Tommaso Zorzi e Stefania Orlando sono sempre stati tra i più amati all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Tra loro c’è grande empatia, un’amicizia importante. Dall’inizio hanno saputo animare la casa, hanno saputo fare squadra e proteggersi a vicenda quando ce ne è stato bisogno. Nelle ultime ore sono stati vittime di uno scherzo e non lo hanno mandato giù; da ieri sera, infatti, stanno cercando di architettare la vendetta perfetta e sembra proprio che siano arrivati a una conclusione.
Come si diceva, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando sono stati vittime di uno scherzo organizzato da alcuni altri inquilini della casa. Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò hanno fatto credere a Zorzi di avere una sorta di esclusiva sul loro rapporto nascente. C’è da dire anche Zorzi sono giorni che sostiene che tra i due ci sia del tenero e che non ne ha fatto un segreto di stato, anzi. Dunque non è stato difficile coinvolgerlo nello scherzo perfetto. Zorzi ha trovato un bigliettino che sarebbe stato scritto da Andrea Zenga ed era diretto a Rosalinda Cannavò. Peccato che non ci fosse nulla di vero.
Oggi Tommaso Zorzi e Stefania Orlando hanno deciso di prendersi la propria rivincita, architettando una vendetta con i fiocchi. I due si sono confrontati e hanno deciso di mettere in atto un gioco sadico: Zorzi vorrebbe inventare un finto anniversario de La Fattoria degli Animali di Orwell e farlo mettere in scena ai suoi amici e coinquilini. Lui ricreerebbe delle atmosfere assurde. Insomma un modo per mettere tutti sull’attenti e per prendersene gioco. Stefania Orlando è stata ben contenta di avallare questa idea…
LEGGI ANCHE: Live Non è la d’Urso, salta il collegamento con Juliano Mello, interviene l’amica di Dayane: “Stiamo a pezzi
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More