Tommaso Zorzi e Stefania Orlando sono sempre stati tra i più amati all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Tra loro c’è grande empatia, un’amicizia importante. Dall’inizio hanno saputo animare la casa, hanno saputo fare squadra e proteggersi a vicenda quando ce ne è stato bisogno. Nelle ultime ore sono stati vittime di uno scherzo e non lo hanno mandato giù; da ieri sera, infatti, stanno cercando di architettare la vendetta perfetta e sembra proprio che siano arrivati a una conclusione.
La vendetta di Tommaso Zorzi e Stefania Orlando: “Nessuno se la ricorda, vedrai”
Come si diceva, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando sono stati vittime di uno scherzo organizzato da alcuni altri inquilini della casa. Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò hanno fatto credere a Zorzi di avere una sorta di esclusiva sul loro rapporto nascente. C’è da dire anche Zorzi sono giorni che sostiene che tra i due ci sia del tenero e che non ne ha fatto un segreto di stato, anzi. Dunque non è stato difficile coinvolgerlo nello scherzo perfetto. Zorzi ha trovato un bigliettino che sarebbe stato scritto da Andrea Zenga ed era diretto a Rosalinda Cannavò. Peccato che non ci fosse nulla di vero.
Oggi Tommaso Zorzi e Stefania Orlando hanno deciso di prendersi la propria rivincita, architettando una vendetta con i fiocchi. I due si sono confrontati e hanno deciso di mettere in atto un gioco sadico: Zorzi vorrebbe inventare un finto anniversario de La Fattoria degli Animali di Orwell e farlo mettere in scena ai suoi amici e coinquilini. Lui ricreerebbe delle atmosfere assurde. Insomma un modo per mettere tutti sull’attenti e per prendersene gioco. Stefania Orlando è stata ben contenta di avallare questa idea…
LEGGI ANCHE: Live Non è la d’Urso, salta il collegamento con Juliano Mello, interviene l’amica di Dayane: “Stiamo a pezzi