Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Gerry Scotti, la prima [FOTO] da nonno con la nipotina Virginia

Il conduttore Mediaset ha presentato sui social la prima nipotina, figlia di Edoardo e Ginevra

Gerry Scotti è diventato nonno e ha finalmente pubblicato un primo scatto con la nipotina Virginia. La foto da nonno su Instagram ha fatto incetta di like: Gerry, coperto dalla mascherina, porta a passeggio la neonata.

La foto con la nipotina, che non s’intravede all’interno del passeggino, è la prima del 2021 per l’amato conduttore di Mediaset. Inoltre, Virginia è la sua prima nipote, nata dal matrimonio tra Edoardo Scotti e Ginevra Piola (giornalista Mediaset). Essendo i genitori poco amanti dei social, è stato il nonno a presentare la piccolina ai follower di Instagram.

Gerry Scotti: la pausa dalla carriera per dedicarsi alla famiglia

Del resto, Gerry aveva spiegato non molto tempo fa che, dopo aver contratto il Covid e aver trascorso un periodo in isolamento, era più che intenzionato a godersi la famiglia e anche per questo aveva deciso di prendersi una pausa dal lavoro. Questa foto, con la piccola Virginia, è la dimostrazione che Gerry ha tenuto fede alla sua parola. Certo è che il nonno ha ovviamente tutelato la privacy della piccola: nella foto non vedrete mai Virginia, ma soltanto il passeggino dove immaginiamo ci sia la bambina al suo interno, una volontà espressa anche dai genitori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)


Gerry Scotti, dopo aver contratto il Coronavirus, era anche tornato in televisione come giudice di Tu si que vales, in un primo momento soltanto in collegamento da casa (in perfetta modalità smart working) e poi in forma fisica, al fianco dei suoi colleghi televisivi Teo Mammuccari, Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli. Ma, dopo la pausa, Gerry è pronto a tornare alla conduzione di Canale 5 con una nuova edizione di Caduta Libera, il successo preserale del canale Mediaset, e anche alla conduzione di Striscia la Notizia, al fianco di Francesca Manzini (dall’8 marzo).

LEGGI ANCHE: Giulia De Lellis, “E te penzo e sto male”: una canzone di Nino D’Angelo per Andrea Damante?

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio