Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Ricordate Fedro Francioni del GF3? Oggi è papà e ha perso molti kg [FOTO]

Come è diventato oggi l'ex gieffino amatissimo dal pubblico?

Dopo mesi di Grande Fratello Vip che ormai, nel contesto generale della pandemia, costituisce un microcosmo a sé, si torna a parlare anche di vecchie glorie. Come Fedro Francioni, tra gli indimenticabili protagonisti delle prime edizioni del GF, quelle in cui il reality show schierava concorrenti nip di cui spesso il pubblico si innamorava. Dalla terza edizione a cui Fedro partecipò sembra passata una vita, ma cosa fa e come è diventato oggi l’ex gieffino?

Entrato nella casa del Grande Fratello 3 per gioco, Fedro Francioni è stato tra i concorrenti più apprezzati di quell’edizione. A distanza di anni è riapparso nel salotto di Pomeriggio 5. L’ex gieffino si è mostrato molto diverso dai suoi esordi sul piccolo schermo. Ecco come è diventato.

Fedro Francioni oggi: cosa fa l’ex gieffino?

Fedro Francioni ha partecipato alla terza edizione del Grande Fratello, vinta da Floriana Secondi. Quell’edizione sfornò parecchi volti noti della televisione: da Luca Argentero a Pasquale Laricchia e Angela Sozzi, la riccia che fece perdere la testa proprio a Fedro. La loro relazione, però, si interruppe dopo l’uscita di Fedro dalla casa. Originario di Terni, classe 1969, prima del programma Fedro aveva viaggiato molto per il mondo con la sua famiglia e aveva praticato per 15 anni rugby a livello agonistico.

Fedro Francioni oggi

Dopo aver abbandonato la casa per un lutto familiare, in molti si sono chiesti che fine abbia fatto il simpaticissimo Fedro: a distanza di 16 anni, nel 2020 l’uomo è tornato in televisione ospite del salotto di Barbara D’Urso, dove è apparso molto diverso da come lo abbiamo visto nella casa: ha perso numerosi chili e porta una lunga barba. Alla domanda su come abbia fatto a perdere tanto peso aveva risposto che la sua dieta è stato il suo bimbo di tre anni. L’ex gieffino ha infatti raccontato di avere un bambino, Gianfilippo, che molto spesso appare nei suoi scatti sui social, avuto dalla sua attuale compagna. Inoltre ha spiegato di essersi allontanato dal mondo dello spettacolo per dedicarsi ad altro e da anni lavora come speaker radiofonico a Radio PiterPan, emittente veneta.

Pulsante per tornare all'inizio