Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Un docu-reality su Chiara Ferragni e Fedez, Amazon Prime mostrerà la loro vita quotidiana

Il progetto è ancora top secret. A rivelarlo, il giornalista Santo Pirrotta

Chiara Ferragni e Fedez saranno i nuovi Sandra e Raimondo della tv. Lo sostiene il giornalista Santo Pirrotta, che ha lanciato lo scoop durante Ogni mattina, il programma di Tv 8 condotto da Adriana Volpe. Nel suo spazio, intitolato Un Santo in Paradiso, Pirrotta ha raccontato che l’influencer più amata d’Italia e il rapper sono i protagonisti di un nuovo progetto. Si tratterebbe di un docu-reality per Amazon Prime Video. Si sa ancora poco di questo format perché la piattaforma di streaming vorrebbe mantenere la segretezza fino all’ultimo momento. Ma pare che il programma sarà un mix fra A spasso con i Kardashian e Casa Vianello. Fedez e Chiara Ferragni saranno seguiti tutto il giorno da una troupe che racconterà la loro vita quotidiana, al momento ricca di novità. Chiara si sta godendo la sua gravidanza: incinta di una femmina, sui social mostra con orgoglio il pancione, gioca e balla con il piccolo Leone e termina il corredino per il nuovo arrivo. Fedez, invece, si prepara al Festival di Sanremo 2021, dove duetterà con Francesca Michielin.

Una nuova avventura per Chiara Ferragni e Fedez. A spasso con i Ferragnez?

Un anno ricco di impegni per Chiara Ferragni e Fedez, ma come si comporteranno davanti alle telecamere? Secondo Santo Pirrotta l’influencer è sempre molto tranquilla e pacata, mentre il rapper sarebbe stato il protagonista di alcune sfuriate. Il mondo televisivo non è comunque nuovo per la coppia. Fedez ha partecipato a cinque edizioni di X Factor, in veste di giudice, e a Celebrity Hunted, il reality di Prime Video, in coppia con Louis Sal. Chiara Ferragni è apparsa nel documentario Chiara Ferragni-Unposted. Diretto da Elisa Amoruso e presentato al Festival del cinema di Venezia, ha ripercorso la vita dell’influencer e le tappe del suo successo. Ora, se il nuovo progetto andrà in porto, i fan potranno vedere davvero tutto della coppia. Anche quello che finora è rimasto nascosto.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip, Mario Ermito risponde ai rumors su Miryam Catania

Pulsante per tornare all'inizio