Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Elisabetta Gregoraci compie gli anni: gli auguri di Flavio Briatore fanno sperare i fan

La showgirl ha compiuto 41 anni e, sommersa da mazzi di rose, ha ricevuto anche gli auguri speciali del suo ex marito

Elisabetta Gregoraci compie gli anni ed è stata sommersa di auguri di buon compleanno. La showgirl, dopo la parentesi all’interno della casa del Grande Fratello Vip, è tornata alla vita di tutti i giorni e, per festeggiare questo importante traguardo, è stata circondata – anche se a distanza – dall’affetto dei suoi cari.

Tantissimi i fiori ricevuti dalla Gregoraci per le 41 candeline spente quest’oggi, fiori che ha prontamente mostrato nelle storie Instagram: quello che salta all’occhio è sicuramente il mazzo di rose rosse più vaporoso di tutti; quello che manca sapere è il mittente.

Flavio Briatore, gli auguri speciali ad Elisabetta Gregoraci

E, tra gli svariati auguri ricevuti per questo importante traguardo, non potevano mancare quelli di Flavio Briatore. L’ex marito non ha perso l’occasione e ha pubblicato sia una storia Instagram che un post: entrambi i gesti hanno mandato i fan della coppia in delirio. Nella foto di Instagram Briatore è al fianco del figlio Nathan Falco. “Buon compleanno Eli, un mondo di auguri da noi due”, ha scritto l’imprenditore. E i fan sognano. Soltanto ieri, del resto, Briatore aveva pubblicato su Instagram una foto dell’allegra famiglia riunita a Roma: “Noi tre in Piazza San Pietro”.

In tantissimi sperano in un ritorno di fiamma tra i due. Dopo l’esperienza nella casa del Grande Fratello, la Gregoraci sembra aver archiviato la storia con Pierpaolo Pretelli. Che possa esserci davvero spazio per un ritorno al passato? La showgirl aveva raccontato a Verissimo: “A Flavio hanno dato fastidio tante cose, mi ha anche sgridato. Non gli è piaciuto essere stato messo in mezzo a tante discussioni”.

Sono passati tre anni dalla loro separazione, ma ad oggi i due sembrano aver mantenuto un rapporto molto stretto. L’ultimo Natale lo hanno trascorso insieme al figlio Nathan: la Gregoraci ha poi raggiunto padre e figlio a Dubai per Capodanno.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip, Mario Ermito risponde ai rumors su Miryam Catania

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio