Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Grande Fratello Vip stasera 8 febbraio: Tommaso Zorzi e Stefania Orlando vogliono abbandonare la casa

Tutto ciò che accadrà durante la prossima diretta

Oggi, lunedì 8 febbraio, andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Come sempre a condurre sarà Alfonso Signorini; al suo fianco, in qualità di opinionisti, Antonella Elia e Pupo. In studio saranno presenti i vipponi che hanno già dovuto abbandonare il reality. Anche questa sera saranno tantissimi i temi da affrontare; quello più imminente: la volontà di abbandonare la casa da parte di Stefania Orlando e Tommaso Zorzi.

Grande Fratello Vip anticipazioni puntata dell’8 febbraio: Tommaso e Stefania vogliono abbandonare, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli contro tutti

Come anticipato, questa sera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Si parlerà di Stefania Orlando e Tommaso Zorzi; i due amici, nonché i due protagonisti di questa edizione, sembrano essere pronti ad abbandonare insieme la casa del Grande Fratello. Zorzi, nello specifico, lo ha più volte ribadito la scorsa sera, dopo uno scherzo di Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò; ha chiarito che se ne sarebbe andato presto. Non è noto sapere se si tratti di un “controscherzo” o se davvero Zorzi sia pronto a lasciare. Si affronterà poi la lite degli ultimi giorni che ha visto coinvolti Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli e lo stesso Tommaso Zorzi.

La coppia del Grande Fratello Vip ha spesso discusso, sono arrivati ad alzare la voce, ma sembra che adesso abbiano fatto la pace. Tommaso Zorzi, invece, ha voluto ribadire che, a suo parere, Pierpaolo Pretelli si sia annullato per la storia d’amore con Giulia Salemi e che quindi si sia giocato la possibilità di mostrare al pubblico la propria personalità e le proprie capacità. Si tratterà probabilmente anche dell’espulsione di Alda D’Eusanio dalla casa; è stato messo al corrente della motivazione solo Tommaso Zorzi che ha poi dovuto riferirla a tutti i compagni di avventura.

LEGGI ANCHE: Tommaso Zorzi vuole davvero andarsene o è una strategia? “State rovinando tutto”

Pulsante per tornare all'inizio