Sanremo+2021%2C+Amadeus+scarta+la+canzone+di+Albano%3A+la+reazione+del+cantante
velvetgossipit
/2021/02/07/sanremo-amadeus-scarta-albano-la-reazione-del-cantante/amp/

Sanremo 2021, Amadeus scarta la canzone di Albano: la reazione del cantante

Albano lancia una frecciatina ad Amadeus? Ecco cosa ha dichiarato il cantante

Non finiscono le polemiche al Festival di Sanremo. Quest’edizione sarà sicuramente diversa dalle altre, visto il periodo di emergenza sanitaria nel quale si trova il nostro paese, eppure non sembra esserci alcuna intenzione di rimandare la kermesse musicale. E dopo le polemiche che hanno visto come protagonista il pezzo in gara di Fedez e Francesca Michielin la scorsa settimana, adesso sembra che al centro dei rumors ci sia finita la canzone di Albano. Infatti, il brano proposto dal cantante, purtroppo, è stato scartato da Amadeus. Una scelta però che non è andata giù al marito di Loredana Lecciso, che ha colto anche l’occasione per lanciare una velata frecciatina al conduttore. Scopriamo cosa ha dichiarato Albano in seguito alla sua esclusione da Sanremo.

Albano deluso dalla scelta di Amadeus: “Tornando indietro, non lo rifarei”

Amadeus ha deciso di non includere Albano tra i cantanti in gara in questa prossima edizione del Festival di Sanremo. Il conduttore aveva spiegato già in più interviste che questo sarebbe stato un festival diverso dagli altri e questo nuovo ‘spirito’ si sarebbe rispecchiato anche nella scelta delle canzoni in gara. Probabilmente, anche questo è stato uno dei motivi che ha spinto Amadeus a dirottare la sua attenzione su artisti più giovani e agli esordi della loro carriera. Ma la sua scelta sembra non sia stata molto apprezzata da Albano, che ne è rimasto abbastanza deluso.

Ma il cantante ci ha tenuto a chiarire che la sua delusione non deriva dall’esclusione del suo pezzo, ma dal fatto che il festival non sia stato rimandato. “Tornando indietro, non lo rifarei. Detto questo, glielo ripeto: il fatto che Amadeus abbia rifiutato la canzone non c’entra nulla con il fatto che secondo me bisognerebbe rimandare“, ha ammesso Albano. Il cantante ha, infatti, specificato di aver mandato la sua candidatura al festival quando ancora si pensava che si potesse fare un’edizione ‘normale’. Eppure, le sue dichiarazioni non hanno convinto tutto il web e in molti hanno colto la sua affermazione come una velata frecciatina nei confronti di Amadeus. Il conduttore deciderà di replicare ad Albano? Vedremo.

LEGGI ANCHE: Alda D’Eusanio espulsa dal Grande Fratello Vip dopo le frasi su Laura Pausini: “L’editore si dissocia”, il comunicato di Mediaset

Exit mobile version