Melissa+Satta%2C+nuovo+flirt+all%26%238217%3Borizzonte%3F+Ecco+chi+sarebbe+il+corteggiatore+misterioso+se
velvetgossipit
/2021/02/07/melissa-satta-nuovo-amore-dopo-boateng-lo-scoop/amp/

Melissa Satta, nuovo flirt all’orizzonte? Ecco chi sarebbe il corteggiatore misterioso se

Melissa Satta dimentica Boateng con un altro calciatore? Lo scoop

Nelle ultime settimane Melissa Satta è spesso finita al centro del gossip per via della sua relazione ormai da tempo terminata con Kevin Prince Boateng. I due, infatti, hanno deciso di mettere un punto, a quanto sembra definitivo, alla loro storia. E nell’ultimo periodo, la showgirl ha colto anche l’occasione per lanciare delle velate frecciatine al suo ex compagno. Ma adesso sembrerebbe che Melissa Satta sia riuscita a voltare definitivamente pagina e, oltre a dedicarsi a pieno al suo piccolo Maddox, il figlio nato dalla sua relazione con Boateng, abbia ritrovato il sorriso accanto a un misterioso corteggiatore. Ma vediamo nel dettaglio di chi si tratterebbe.

Melissa Satta ritrova la felicità al fianco di un misterioso corteggiatore? Il gossip impazza sul web

Dopo la rottura con Kevin Prince Boateng, sembrava che Melissa Satta volesse prendersi un periodo di pausa dall’amore e dedicarsi a pieno alla ‘vita da mamma’ con il piccolo Maddox. Ma sembra che l’incontro con un corteggiatore misterioso abbia scombussolato nuovamente la sua vita sentimentale. A lanciare lo scoop che sta circolando nelle ultime ore sul web ci avrebbe pensato Alberto Dandolo che ha diffuso il gossip tramite le pagine del settimanale Oggi.

Melissa Satta, di recente, infatti, ha passato qualche giorno di relax a Napoli in compagnia di una sua cara amica, ma le due non sarebbero state sole, secondo quanto riportato da Dandolo. “Sotto al Vesuvio gira voce che la bella showgirl abbia un corteggiatore misterioso appartenente al mondo calcistico. Cederà alle sue lusinghe?“, ha scritto il giornalista sulle pagine del settimanale Oggi. Insomma, pare proprio che la showgirl si sia ripresa dopo la rottura con Boateng, ma non è ancora detto che sia pronta per una nuova storia d’amore. Nel frattempo, infatti, Melissa Satta non ha ancora commentato il gossip che sta circolando in rete. La modella avrà intenzione di approfondire ulteriormente la conoscenza per lasciarsi definitivamente alle spalle il passato, oppure deciderà di resistere alle lusinghe del suo ‘corteggiatore misterioso’? Non ci resta che attendere e vedere cosa accadrà.

LEGGI ANCHE: C’è posta per te, “incidente” dietro le quinte. Maria De Filippi corre fuori e lascia lo studio vuoto: “Mai successo”

Exit mobile version