Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoReality Show

Grande Fratello Vip, una bottiglia di vino fa litigare Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli

L'influencer attacca anche Giulia Salemi, accusandola di creare le discussioni

Ormai nella casa del Grande Fratello Vip le discussioni sono all’ordine del giorno e si innescano anche per inezie. Stavolta ad accendere gli animi dei concorrenti è stata una bottiglia di vino, che ha portato allo scontro frontale Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli. Tutto è cominciato quando l’influencer milanese ha trovato nel magazzino della casa una bottiglia di vino, stappandola con Andrea Zelletta e Andrea Zenga senza condividerla con gli altri inquilini. Pretelli, saputa la cosa, ne ha parlato con Giulia Salemi, con la quale sta vivendo una relazione nata proprio durante il reality. Nonostante Pierpaolo l’avesse pregata di non tirare fuori l’accaduto, la ragazza ha chiesto subito spiegazioni a Andrea Zenga. Ma Tommaso, coinvolto in prima linea, si è inserito nella discussione, attaccando Pierpaolo e Giulia.

Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli ancora più distanti. E c’entra Giulia Salemi

“Ti posso dire una cosa? È colpa mia. Io ho visto una bottiglia in magazzino e ho detto di andare a bere” ha detto Zorzi rivolgendosi a Pierpaolo Pretelli, ricordando all’ex velino come anche lui abbia avuto in passato lo stesso comportamento. L’influencer milanese si è rivolto in un secondo tempo a Giulia Salemi, accusandola di lanciare il sasso e di nascondere la mano, agendo dietro le quinte per causare le discussioni. “Non hai avuto il coraggio di venire a dirlo in faccia a me! Che c’entrano gli altri? Falle a me le tue battute!“. Parlando con Stefania Orlando, Tommaso ha ribadito che l’italo-persiana sta rovinando il percorso del compagno. Un tempo sempre pronto a ridere e divertirsi, agli occhi dei compagni adesso Pierpaolo appare nervoso e succube della fidanzata. “Povero Pierpaolo. È sempre arrabbiato per un motivo o per l’altro e succede sempre per colpa di Giulia” hanno detto i due vipponi.  Gli schieramenti sono più definiti che mai, e la coppia Giulia Salemi-Pierpaolo Pretelli si ritrova ancora una volta contro tutti.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2021, Amadeus scarta la canzone di Albano: la reazione del cantante

Pulsante per tornare all'inizio