Daniele+Scardina+dimentica+Diletta+Leotta+con+una+ragazza+misteriosa%3F+L%26%238217%3Bindiscrezione
velvetgossipit
/2021/02/07/daniele-scardina-nuovo-amore-dopo-diletta-leotta/amp/

Daniele Scardina dimentica Diletta Leotta con una ragazza misteriosa? L’indiscrezione

Il pugile avrebbe ritrovato il sorriso a fianco di una ragazza esterna al mondo dello spettacolo

Nuovo amore per Daniele Scardina? Il pugile, che sul ring è conosciuto come King Toretto, avrebbe dimenticato Diletta Leotta con una ragazza misteriosa che non farebbe parte del mondo dello spettacolo. L’indiscrezione arriva da Roberto Alessi, direttore di Novella 2000: “Nessuno sa che Scardina s’è consolato. Lei non è famosa, ma è più bella, più alta, più giovane. Non conta niente, certo, la Leotta è strepitosa, però…”. Scardina avrebbe perciò archiviato la storia con Diletta Leotta, con la quale si è lasciato a luglio 2020. Una notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno: sui social i due sembravano affiatati e più innamorati che mai. Ora la bella conduttrice di DAZN ha ufficializzato la storia con Can Yaman, protagonista della soap DayDreamer. E il fidanzamento con Daniele Scardina sembra ormai un ricordo lontano.

Daniele Scardina, dopo Diletta Leotta un nuovo amore all’orizzonte

Mentre l’ex fidanzata postava scatti in compagnia di Can Yaman, Daniele Scardina ha sempre mantenuto riserbo. Perfino nel momento in cui un fan aveva commentato una sua foto, scrivendogli “Attento al turco”, in riferimento all’attore di DayDreamer, lui aveva scelto di controbattere con ironia, rispondendo con la canzone di Lucio Dalla: “Attento al lupo, attento al lupo”. Scardina è rimasto in silenzio anche quando Diletta Leotta è stata accusata dal web di aver creato a tavolino la storia con Can Yaman, in modo da ottenere copertine e visibilità. E non una parola sui motivi della loro rottura nemmeno durante la sua partecipazione a Ballando con le stelle. Durante il programma di Rai Uno il pugile ha evitato ogni riferimento all’ex fidanzata, dedicandosi totalmente alla danza. Nonostante fosse il favorito alla vittoria, si è classificato quarto. Durante la competizione, molti fan hanno tifato per lui e per la partner Anastasia Kuzmina, sperando che nascesse un rapporto anche fuori dalla pista. Ma sembra proprio che la fortunata sia un’altra ragazza.

LEGGI ANCHE: C’è posta per te, “incidente” dietro le quinte. Maria De Filippi corre fuori e lascia lo studio vuoto: “Mai successo”

Exit mobile version