L%E2%80%99Oroscopo+di+Velvet%3A+settimana+dall%26%238217%3B8+al+14+febbraio+2021
velvetgossipit
/2021/02/06/oroscopo-settimana-velvet-8-14-febbraio-2021-tutti-i-segni-a-san-valentino/amp/

L’Oroscopo di Velvet: settimana dall’8 al 14 febbraio 2021

L'oroscopo di questa settimana segno per segno: chi è il più fortunato?

ARIETE ★★★
Cari amici dell’Ariete, la settimana inizia con un po’ di imprevisti e una fastidiosa dose di sfortuna. Da giovedì sorprese in vista: Venere e favorevole e molto fantasiosa…

TORO ★★★
Cari Toro, per fortuna che c’è Venere a tenervi calmi. Il pianeta dell’amore vi addolcisce e compensa l’influsso di Marte, più battagliero che mai. Ogni pretesto sarà buono per litigare, soprattutto sul lavoro.

GEMELLI ★★★★★

Cari Gemelli, continua il vostro periodo d’oro con un tris di pianeti favorevoli. Questa settimana doppietta di successi sul lavoro, dove vincerete una sfida importante, (con Mercurio e Giove dalla vostra). Il weekend prevede un San Valentino da sogno, con sorpresa finale.

CANCRO ★★★
Amici del Cancro, settimana storta con lo zampino di una Luna sfavorevole e antipatica. Nel weekend c’è il rischio che saltino i vostri piani per San Valentino, ma un incontro importante potrebbe rimescolare le carte in tavola…

LEONE ★★
Cari Leoncini, Mercurio continua a metterci il carico: lo stress è alla stelle. Attenzione alle finanze e alle tensioni sul lavoro. Aspettate con pazienza il weekend, che sarà sereno e chiarificatore, grazie alla complicità di una bella Venere.

VERGINE ★★
Amici della Vergine, settimana nervosetta con Venere sfavorevole. Rischiate di essere molto polemici e poco ottimisti: non spazientitevi se avete qualche dubbio sulla vostra relazione, Roma non è stata costruita in un giorno.

BILANCIA ★★★★★
Cari amici della Bilancia, la settimana dell’amore è vostra. Venere stende un tappeto rosso da lunedì al weekend, verso San Valentino. Siate creativi e fantasiosi con il partner.

SCORPIONE ★★
Cari Scorpioncini, settimana decisamente no. Marte soffia un vento contrario sui vostri sogni di carriera, e potrebbe sfumare qualche bella occasioni. Anche Venere porta piccole delusioni, e qualcuno potrebbe ritrovarsi a passare un San Valentino sottotono…

SAGITTARIO ★★★
Cari Sagittario, settimana un po’ fiacca a causa dello stress e dello zampino (o meglio, sgambetto) di Mercurio. Ma nonostante la stanchezza fisica Venere porta una ventata di passione inattesa nel weekend.

CAPRICORNO ★★★
Cari Capricorno, settimana decisiva sul fronte sentimentale. Forse non amate troppo i festeggiamenti di San Valentino, ma questa ricorrenza vi porterà a mettere (e pretendere) i puntini sulle i nella vostra situazione sentimentale. Siete pronti a lanciare l’ultimatum: chi vi ama vi segua.

ACQUARIO ★★★★★
Cari Acquario, continua il vostro periodo straordinariamente fortunato! Chi sta meglio di voi, con Venere nel segno proprio nella settimana dell’amore? San Valentino da sogno e grandi progetti sul futuro: qualcuno pensa al matrimonio o perfino ad allargare la famiglia.

PESCI ★★★★
Cari Pesciolini, Luna in congiunzione e Venere nel segno proprio nel weekend di San Valentino: e voi che pensavate di essere sfortunati in amore! Cambia radicalmente la vostra situazione sentimentale in queste giornate importanti. Attenzione alla finanze, però: è previsto qualche ostacolo sul fronte economico.

SEGNO FORTUNATO DELLA SETTIMANA

Settimana d’oro per il segno dell’ACQUARIO, che è di nuovo il segno fortunato grazie ad una potente Venere nel segno a San Valentino. Grandi progetti sentimentali all’orizzonte.

Exit mobile version