Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Live Non è la d’Urso anticipazioni 7 febbraio: Juliano il fratello di Dayane Mello ospite da Barbara d’Urso

Una nuova e imperdibile puntata di Live Non è la d'Urso

Domenica 7 febbraio andrà in onda in prima serata su Canale 5 un nuovo appuntamento di Live Non è la d’Urso. Come sempre, sarà una puntata ricca di ospiti e di sorprese che si susseguiranno nel salotto condotto da Barbara d’Urso. Vediamo dunque cosa accadrà.

Live Non è la d’Urso, anticipazioni della nuova puntata di domenica 7 febbraio

Una nuova puntata di Live Non è la d’Urso tornerà domenica 7 febbraio su Canale 5. Come di consueto nello studio di Pomeriggio 5, Barbara d’Urso ha mandato in onda la clip in cui sono stati svelati gli ospiti più importanti. Dopo aver affrontato le 5 sfere, Walter Zenga – ex portiere dell’Inter e della Nazionale Italiana di calcio, nonché padre dell’attuale concorrente del GF Vip Andrea Zenga – tornerà a Live Non è la d’Urso accompagnato questa volta dalla moglie Raluca Rebedea. Tra gli ospiti, ci sarà anche Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso.

Ampio spazio verrà dedicato anche al caso Maradona. Il figlio del campione di calcio commenterà gli ultimi aggiornamenti relativi alla morte del padre. E non è tutto! Nel corso della puntata di Live, la conduttrice manderà in onda per la prima volta un audio molto importante del campione argentino.

Anticipazioni Live Non è la d’Urso: ospite il fratello di Dayane Mello

La scomparsa di Lucas – fratello minore di Dayane Mello – ha sconvolto profondamente tutti. In questi giorni, molti hanno parlato del tragico evento che ha colpito Dayane e la sua famiglia. E a Live Non è la d’Urso ci sarà appunto Juliano, il fratello della modella brasiliana e finalista del Grande Fratello Vip. Il ragazzo sarà collegato dal Brasile e racconterà quello che è accaduto in questi ultimi giorni, spiegando probabilmente perché Dayane abbia deciso di rimanere nella Casa del GF Vip.

Le anticipazioni di Live Non è la d’Urso date dalla stessa conduttrice quasi al termine dell’ultima puntata settimanale di Pomeriggio 5, preannunciano ospiti davvero speciali. Nella puntata del 7 febbraio ci sarà anche Francesco Baccini. Dopo lo scoop esploso in diretta al Grande Fratello Vip, da Barbara d’Urso il cantautore parlerà della sua storia d’amore vissuta tanti anni fa con l’attuale concorrente del reality show, Maria Teresa Ruta. Non ci resta dunque che attendere la nuova puntata di Live Non è la d’Urso e sintonizzarci domenica sera su Canale 5.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Cecilia Zagarrigo prossima tronista? Spunta un indizio

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio