Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Javier Rojas, il ballerino di Amici, nel nuovo video di Rosmy: “Controregola”

Il ballerino protagonista nel videoclip

Javier Rojas, vincitore della categoria ballo di Amici nel 2019, ha preso parte al nuovo video, disponibile su Youtube, “Controregola” di Romsy. Si tratta di una delle cantautrici più promettenti del panorama musicale italiano.

Javier Rojas di Amici nel nuovo video di Rosmy

Il video, per la regia di Beppe Gallo, è girato sul ghiacciaio del Monte Rosa. Protagonista nel video insieme a Rosmy è Javier Rojas, talentuoso ballerino vincitore della categoria danza ad Amici di Maria De Filippi 2019. La clip è stata realizzata con il patrocinio del Comune di Gressoney-La-Trinitè. Poi con la collaborazione di Monterosa SKI, Rifugi Monterosa, Corpo Guide Alpine di Alagna Valsesia e Rossignol. Le immagini su Capanna Margherita sono state riprese da Marco Orbassano.

“In questo momento di restrizioni, “Controregola” è un inno alla libertà – dichiara Rosmy – ho scelto di girare la clip ufficiale del brano in montagna perché ci insegna la bellezza della spontaneità che nasce dal rispetto reciproco e dall’armonia. Il brano, infatti, cita e ripensa Kant secondo cui la libertà non è il non avere regole, ma è la determinazione di agire nel rispetto e nel buon senso comune. Il video rappresenta una camminata senza sosta, una corsa per allontanarsi dal caos, per liberarsi da sovrastrutture, da pressioni e dalle ansie di tutti i giorni, con la sola voglia di aria da respirare.”

Attraverso “Controregola” Rosmy dimostra ancora una volta di essere un talento estremamente versatile. Decisamente in grado di intercettare le tendenze del momento, proponendosi in una chiave sempre attuale e rinnovata. Spaziando agilmente tra diversi generi e stili musicali, senza dimenticare la sua forte vocazione cantautorale. La canzone è una fresca esplosione di elementi diversi in cui sfumature. Pop e rock s’intrecciano in un tutt’uno davvero inedito e sorprendente, ben rispecchiando l’evoluzione in corso della cantautrice che con la sua voce intensa e profonda è in grado di toccare le corde dell’anima, regalandoci emozioni allo stato puro.

 

Pulsante per tornare all'inizio