Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Anticipazioni Domenica In, 7 febbraio, ospiti: The Kolors, Marco Gialliani e Giorgio Panariello

Le interviste di Mara Venier

Come ogni domenica torna l’appuntamento con il salotto televisivo di Mara Venier. Durante la puntata di Domenica In, in onda domenica 7 febbraio, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma la conduttrice avrà  avrà come protagonisti tanti ospiti in studio e in collegamento. Giorgio Panariello e Marco Giallini saranno i protagonisti di una divertente intervista con Mara Venier oltre a dare qualche anticipazione sul loro nuovo show ‘Lui è peggio di me’, in onda su Rai3 da giovedì 11 febbraio.

Domenica In 7 febbraio: The Kolors, Marco Giallini e Giorgio Panariello tra i protagonisti

Costantino Della Gherardesca, giudice nel programma di Milly Carlucci ‘Il cantante mascherato’, si racconterà tra carriera e vita privata. Nunzia De Girolamo, sarà presente in studio per presentare il suo nuovo programma ‘Ciao Maschio’, che debutterà su Rai1 in seconda serata da sabato 13 febbraio. Gabriele Cirilli, nei panni dello Chef ‘Du Cyrill’, presenterà una tipica ricetta di dolci per Carnevale. Vincenzo De Lucia, bravissimo imitatore e trasformista del programma di Rai2 ‘Stasera tutto è possibile’ interverrà interpretando uno dei suoi personaggi più amati. Per la musica, interverranno i The Kolors con il loro nuovo singolo ‘Mal di gola’. Come di consueto ampio spazio dedicato alla Campagna di Vaccinazione in atto nel nostro Paese con il Prof. Fabrizio Pregliasco presente in studio insieme alla giornalista Giovanna Botteri; in collegamento ci saranno il Prof. Matteo Bassetti e le Gemelle Alice ed Ellen Kessler.
Pulsante per tornare all'inizio