Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Denis Dosio attacca il Grande Fratello Vip: “Volevo essere lì per Dayane, mi sono sentito escluso”

L'influencer si scaglia contro il reality di Alfonso Signorini

Denis Dosio non risparmia parole dure nei confronti del Grande Fratello Vip. Il reality targato Mediaset, condotto da Alfonso Signorini, sta affrontando momenti drammatici legati a Dayane Mello. Qualche giorno fa, infatti, la modella brasiliana è stata informata della morte del fratello Lucas. Il ragazzo, a soli 27 anni, è rimasto vittima di un incidente automobilistico. Dayane ha scelto di rimanere nella casa, dove ha ricevuto l’affetto degli altri inquilini. Anche Denis Dosio, ex concorrente del reality, avrebbe voluto esprimerle la sua vicinanza. Nella scorsa puntata Alfonso ha dedicato alla modella molte sorprese per cercare di confortarla. La ragazza ha potuto incontrare l’amata ex suocera Simona, vedere un filmato della figlia Sofia e leggere i messaggi di sostegno dei suoi fan. Un momento molto toccante ha visto poi l’entrata in passerella degli ex concorrenti del Grande Fratello. Tutti vestiti a lutto, i vipponi hanno abbracciato virtualmente Dayane e le hanno dedicato parole di conforto. Ma a stupire il pubblico è stata l’assenza di Dosio.

Denis Dosio, la sua amarezza sui social: “Mi sono sentito escluso tante volte nella vita”

Denis Dosio non era presente in puntata, ma non per sua volontà. È stato proprio lui a spiegarlo ai follower in uno sfogo sui social. Su Instagramil giovane influencer ha pubblicato diverse storie sull’argomento. “Mi state chiedendo il perché non sono andato al GF a mostrare il mio calore e le mie condoglianze per Dayane, la realtà è che io agli autori ho chiesto di poter andare ma credo che il problema sia la squalifica, e ok va bene”. Il ragazzo è stato infatti squalificato dal programma a causa di una bestemmia, nonostante le sue scuse e le tante lacrime versate. Su Instagram, ha così continuato: “Mi sono sentito escluso tante volte nella vita, da quando la gente mi prendeva in giro a 14 anni perché provavo a sbarcare su Youtube quando era da sfigati; a quando sono finito in ospedale dopo un’aggressione”. Denis Dosio ha dimostrato la sua amarezza anche su Twitter, scrivendo: “Ogni tanto mi piacerebbe sentirmi di essere stato parte di questo GF. Ho dato tanto a questo programma e fa male sentirsi escluso”. A rassicurarlo sono stati i suoi fan, che gli hanno suggerito di rivedere la modella quando quest’ultima uscirà dalla casa del Grande Fratello Vip.

Pulsante per tornare all'inizio