Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Verissimo ospiti del 6 febbraio: Michele Bravi, Anna Valle e Federico Zampaglione

Le interviste di Silvia Toffanin

Sabato 6 febbraio, alle ore 16.00, appuntamento con Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Lui è un artista sensibile, con un percorso di vita intenso: A Verissimo si racconta Michele Bravi. Per la prima volta in studio l’attrice Anna Valle e Federico Zampaglione, frontman dei Tiromancino e regista. Ha raggiunto il successo in Italia interpretando il ruolo della “gatta nera” nel quiz “Il mercante in fiera”. A Verissimo Ainett Stephens parla dei drammatici motivi che l’hanno indotta a lasciare la tv per concentrarsi sulla sua famiglia. E ancora, ospiti del talk show: l’irriverente opinionista di Grande Fratello Vip Antonella Elia e Fiordaliso, che festeggia i suoi quarant’anni di carriera.

Verissimo puntata del 30 gennaio, l’intervista a Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci, ospite con la sorella Marzia a Verissimo la scorsa settimana ha raccontato per la prima volta il problema di salute che l’ha colpita qualche settimana fa: “Il ginecologo, grazie ad una visita di controllo, mi ha detto che dovevo fare il giorno dopo un intervento per togliere subito un piccolo polipo all’utero”. La bella showgirl, con accanto la sorella, ha confidato poi a Silvia Toffanin: “Lì per lì mi sono spaventata, ricordando il percorso di malattia di mia mamma, ma il ginecologo mi ha tranquillizzato. Fortunatamente sto molto bene” e aggiunge “l’ho voluto raccontare per ricordare che la prevenzione è importantissima”. Un racconto inedito che Elisabetta Gregoraci ha voluto regalare a Verissimo. Dopo essere uscita dal Grande Fratello Vip la showgirl era già stata ospite di Silvia Toffanin per raccontare l’esperienza nella casa più spiata di Italia.

LEGGI ANCHE: Stefania Orlando, Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta, tutti contro Giulia Salemi: “In nomination, dentro è molto bambina”, confessione nella notte

Pulsante per tornare all'inizio