Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVDaytime

Uomini e Donne, anticipazioni 5 febbraio: è scontro tra Armando e Nicole, la dama preferisce Carlo

Quinto ed ultimo appuntamento settimanale del dating show di Maria De Filippi. Vediamo cosa accadrà oggi

Anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di venerdì 5 febbraio 2021. Come di consueto, il dating show condotto da Maria De Filippi andrà in onda su Canale 5 alle 14:45. La nuova versione vede in contemporanea le vicende del Trono Classico e del Trono Over. Ma vediamo cosa accadrà nella puntata che verrà trasmessa oggi pomeriggio.

Uomini e Donne, cosa è successo nella puntata precedente

Nella precedente puntata di Uomini e Donne è tornata Pamela Barretta. L’ex volto del parterre femminile del Trono Classico ha varcato la soglia degli studi Mediaset per rimettersi in gioco e trovare l’amore tra le mura del noto dating show. Dopo un corale saluto da parte dei presenti in studio, la precedente puntata di Uomini e Donne ha “rinfrescato” la memoria dei telespettatori puntando i riflettori sui più rilevanti fatti successi di recente tra i protagonisti del Trono Over. Si è parlato di Gemma, di Maurizio e della loro conoscenza naufragata. Secondo la dama ci sarebbero delle “influenze esterne” che avrebbero portato il cavaliere a chiudere definitivamente la conoscenza. Nonostante tutto la dama di Torino rimane fermamente convinta che Maurizio potrebbe prima o poi ritornare tra le sue braccia.

Un altro protagonista dello scorso recall è stato Giancarlo, deluso ed amareggiato per aver perso il controllo nella scorsa puntata. Il cavaliere – visibilmente dispiaciuto – ha chiesto scusa a tutti, rivolgendosi soprattutto ad Aurora, assente in studio, e alla madre della dama. L’appuntamento pomeridiano di Uomini e Donne si è concluso con Maurizio al centro studio per conoscere una nuova dama di nome Rita.

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi venerdì 5 febbraio

Una nuova puntata di Uomini e Donne allieterà il venerdì pomeriggio di milioni di italiani. Secondo le anticipazioni, l’appuntamento odierno vedrà al centro dello studio Claudio e Sabina i quali confesseranno di essere stati insieme intimamente. Ma, nonostante ci sia stato un passo così importante da entrambe le parti, Claudio ammetterà di sentire solo un’attrazione fisica a differenza di Sabina, la quale ammetterà di provare un forte sentimento. Alla luce delle dure e chiare parole del cavaliere, la dama – dinanzi agli sguardi perplessi di Tina e Gianni – dirà comunque che vorrà continuare la frequentazione e capire se i sentimenti di Claudio potranno presto cambiare.

Nel quinto ed ultimo appuntamento settimanale, ad alimentare qualche polemica prima del weekend sarà il triangolo formato da Nicole, Carlo e Armando. I primi due – al centro studio – avranno una discussione sul fatto che il cavaliere lavori a Miami e, gestire una lontananza nel corso di una storia d’amore nascente, sarebbe difficile da affrontare. Interverrà Incarnato che molto infastidito esprimerà la sua confusione.

Il cavaliere non riuscirà a capire come mai Nicole potrebbe ancora militare con Carlo dopo tutto quello che è successo tra i due. Sarà Maria De Filippi ad intervenire e leggere pubblicamente un messaggio che Nicole avrebbe mandato alla redazione. La donna avrebbe parlato di un’attrazione fisica nei confronti di Armando, ma di una maggiore preferenza su Carlo. A quel punto Armando svelerà il contenuto di un altro messaggio, ricevuto dalla stessa dama in cui parlava di lui come di un “personaggio”. Questo e molto altro nella nuova puntata di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE: Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso furiosa sbotta in diretta: “Mai stata con un uomo sposato”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio