Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Michele Bravi a Verissimo racconta tutto: “Lo amavo ma l’ho lasciato andare”

Il cantante sarà ospite domani a Verissimo

Torna l’appuntamento con Verissimo domani, sabato 6 febbraio, alle 16:00 su Canale5. Grande ospite della prossima puntata, come sempre intervistato da Silvia Toffanin, sarà Michele Bravi. Ho attraversato un momento di buio enorme – racconterà il cantante – Oggi ritorno a vedere le cose”. E ancora: Ho capito di amare il mio ex-ragazzo quando l’ho lasciato andare via

Ho attraversato un momento di buio enorme, ma io qui ho rotto il mio silenzio. Oggi ritorno a vedere le cose”. Così Michele Bravi, ospite domani a Verissimo, rivive uno dei periodi più drammatici della sua vita che aveva avuto il coraggio di confessare proprio a Silvia Toffanin, in studio, lo scorso anno.

Ai microfoni del talk show il cantante confessa che la persona che gli è stata molto vicino dopo il tragico incidente del 2018 in cui è stato coinvolto, in realtà era il suo ex-fidanzato. “Era il mio ragazzo con cui ho condiviso tanti mesi della mia vita. Nel momento in cui quella storia stava nascendo non ne riconoscevo l’importanza. La mia vita a un certo punto ha subito uno strappo e il buio è arrivato davanti ai miei occhi in maniera violenta: avevo perso contatto con il reale. La sua presenza è stata un motivo per orientarsi”. E aggiunge: “Credo sia la persona più umana che abbia conosciuto, senza la sua umanità tante cose non le avrei capite e risolte”.

Questa storia d’amore, giunta al capolinea due anni fa, ha segnato profondamente il cantante. “In un momento delicato lui se n’è andato dall’altra parte del mondo – continua Bravi – e mi sono ritrovato ad affrontare da solo quello che per mesi avevo affrontato con lui. Nella canzone ‘La vita breve dei coriandoli’ ho voluto aggiungere una sua nota vocale che mi aveva mandato perché non stavo tenendo conto della promessa che ci eravamo fatti. Quella di continuare il percorso di terapia che mi aveva suggerito. Ho capito che l’amavo quando l’ho saputo lasciare andare via”. E, inoltre, sull’amore ammette: “Oggi non c’è nessuno. Negli ultimi due anni ho fatto un percorso di terapia che ha richiesto un impegno di energie molto forti e a cui sono molto grato”.

Pulsante per tornare all'inizio