Il+Cantante+Mascherato%2C+Milly+Carlucci+pronta+per+la+seconda+puntata+e+un+nuovo+Baby+Alieno
velvetgossipit
/2021/02/05/il-cantante-mascherato-2021-anticipazioni-seconda-puntata/amp/

Il Cantante Mascherato, Milly Carlucci pronta per la seconda puntata e un nuovo Baby Alieno

Dopo essere stato eliminato, Baby Alieno torna in gioco con una nuova anima

Il Cantante Mascherato torna in prima serata con una nuova edizione, sempre condotta dalla spumeggiante Milly Carlucci. La seconda puntata, in onda questa sera, rimetterà in gioco un concorrente – o meglio una maschera – che è stata eliminata nella precedente puntata (e non tramite televoto).

Con la seconda puntata torna anche la giuria, composta da facce vecchie e nuove: ritroviamo Patty Pravo, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti e al loro fianco le new entry Caterina Balivo e Costantino della Gherardesca.

La seconda puntata de Il cantante mascherato 2021: torna Baby Alieno

Nella precedente puntata – la prima di questa seconda edizione – la maschera di Baby Alieno è caduta, ma non per volere del televoto. La vivace maschera conteneva al suo interno il quartetto composto dai Ricchi e Poveri i quali, provati da quell’esperienza, hanno preferito arrendersi e rinunciare al televoto. Di conseguenza, Pecorella – arrivata al ballottaggio finale –  è stata salvata automaticamente.

Ma il pubblico si era affezionato al bizzarrissimo personaggio di Baby Alieno, seppur difficile da gestire. La maschera crea disagio non soltanto a chi si muove al suo interno, ma anche a chi poi deve riportarla dietro le quinte. Ma, come ha spiegato Milly Carlucci, Baby Alieno tornerà con una nuova anima in questa seconda puntata. Ovviamente non sappiamo quale vip si nasconderà al suo interno: sarà compito del pubblico da casa e della giuria scoprirlo.

La novità di quest’edizione

Quest’anno, oltre alla giuria e al pubblico da casa, in studio è presente un cast di trenta detective. Il loro compito sarà quindi osservare da vicino le maschere – e le esibizioni – per poi lanciarsi in teorie e ipotesi. A guidare questo cast, che prende il posto del classico pubblico in platea, sono il Commissario Capo, Simone Di Pasquale e l’Ispettore di Polizia, Sara Di Vaira. Le maschere in gara – diverse da quelle dello scorso anno – sono nove: il Lupo, la Tigre azzurra, la Pecorella, la Giraffa, il Pappagallo, il Gatto, il Baby Alieno e l’Orsetto.

LEGGI ANCHE: Che Dio ci aiuti a rischio gli ultimi episodi: “Abbiamo avuto tanti rallentamenti”

Exit mobile version