Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Luca Onestini e Ivana si sono lasciati? Maria Teresa Ruta confessa un vecchio flirt

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo della presunta crisi tra Luca Onestini e Ivana Mrazova, dell’outfit da caporigiro di Elisabetta Gregoraci e di una dichiarazione rilasciata da Alessandra Celentano. Intanto Maria Teresa Ruta, nella casa del GF Vip, confessa un vecchio flirt…

LUCA ONESTINI E IVANA MRAZOVA: Aria di crisi tra i due piccioncini? Sono una delle coppie più salde dello spettacolo degli ultimi anni. Si sono innamorati nella casa del GF Vip e, da lì in poi, si sono sempre mostrati molto uniti di fronte ai riflettori. E in primis su Instagram. Proprio qui sono spuntati i primi rumors su una presunta crisi o rottura, dal momento che i due non appaiono insieme nei loro soliti scatti romantici da un bel po’ (per i loro standard). Scarseggiano anche le apparizioni pubbliche, come la mancata partecipazione alla trasmissione Casa Chi. Grande dubbio anche attorno ad un ambiguo post pubblicato da Ivana, che ha scritto: “Le scuse non servono a nulla se gli atteggiamenti rimangono sempre gli stessi”.

ELISABETTA GREGORACI: In tv è la reginetta di questi mesi, complice anche il suo successo all’interno del GF Vip. Ora “Eligreg” ha sfoggiato uno dei suoi look mozzafiato: un capo extra-lusso e decisamente fashion che ha fatto impazzire i fan. Ma quanto costa un outfit come quello?, si sono chiesti in molti. Facendo qualche conto, sommando mantella, anfibi, collant e cintura… circa 4 mila euro. Eh già.

ALESSANDRA CELENTANO: Se tira bufera sulla scuola di Amici, quasi sempre dipende da lei. La professoressa tutto pepe e intransigente come poche ha tuonato ancora. In un’intervista rilasciata a Danzasì ha parlato di come negli anni sia cambiato il talent show: “È diventato anche una sorta di ufficio di collocamento. Ma è anche una grande opportunità dal punto di vista umano, formativo e di perfezionamento”.

MARIA TERESA RUTA: La Vippona torna a parlare dei grandi amori e degli uomini del suo passato. Stavolta, all’interno della casa del GF Vip, ha raccontato anche di Francesco Baccini, che anni fa l’avrebbe corteggiata: “Era liberissimo e io pure. Era poco prima di conoscere Roberto. Aveva presentato una canzone al Festival di Sanremo, ci teneva tanto, ma non era stato inserito. Ci era rimasto molto male e gli ho detto di venire da me a mangiare […] Ci siamo messi sul divano a guardare la tv, ma è arrivata Guenda che ci ha beccato in salotto e io mi sono allontanata di scatto

Pulsante per tornare all'inizio