Federica Nargi e Alessandro Matri sono una delle coppie del mondo dello spettacolo più durature. Seguitissimi e molto amati dal pubblico, i due stanno insieme ormai dal lontano 2009. E con il tempo, il grande amore che nutrono l’uno nei confronti dell’altro gli ha permesso di costruire una bellissima famiglia. La coppia ha avuto infatti due figlie, Sofia e Beatrice. Un quadretto familiare perfetto, nel quale mancherebbero solo le nozze. Eppure, nelle ultime ore è spuntato un nuovo gossip secondo il quale Federica Nargi e Alessandro Matri sarebbero in procinto di convolare a nozze e già si saprebbe una data indicativa. Ma scopriamo nel dettaglio cosa ha rivelato una fonte molto vicina alla coppia.
Federica Nargi e Alessandro Matri si sposano: ecco la data prescelta
Federica Nargi e Alessandro Matri sembrerebbero molto vicini alle nozze. La coppia sta ormai insieme da più di dieci anni e, dopo aver messo su una bellissima famiglia, sarebbe pronta anche a compiere il grande passo. Già nel 2019, ospiti a Verissimo, la velina e il calciatore si erano detti pronti a un matrimonio, che si sarebbe dovuto celebrare per l’anno successivo. Eppure, la pandemia ha reso i loro piani impossibili da realizzarsi, così come lo è stato per altre tantissime giovani coppie.
Ma adesso Federica Nargi e Alessandro Matri non vogliono più attendere e sembrerebbero essere pronti a convolare a nozze, nonostante l’emergenza sanitaria. Infatti, alcune fonti molto vicine alla coppia, secondo quanto riportato dal settimanale Nuovo, avrebbero rivelato che il calciatore avrebbe consegnato alla sua compagna un romantico bigliettino, con dedica annessa, dove comparirebbe la presunta data del matrimonio. E, secondo quanto riferito, i due si sposerebbero entro il finire dell’estate. Insomma, non manca molto. Da parte di Federica Nargi e Alessandro Matri ancora non è arrivata nessuna conferma a riguardo, quindi non ci resta che attendere. Chissà se però la coppia riuscirà a organizzare una grande festa, visto il periodo di emergenza sanitaria. Staremo a vedere.
LEGGI ANCHE: Dita Von Teese: il mio ex marito Marilyn Manson non mi hai mai torto un capello