Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Mara Venier resta al timone di Domenica In? La conduttrice ammette: “Ho riflettuto e…”

Mara Venier ha deciso: ecco cosa ne sarà del futuro di Domenica In

Mara Venier è una delle conduttrici più amate nel panorama televisivo italiano. Il suo successo negli ultimi anni è soprattutto derivato dalla conduzione di Domenica In, uno dei programmi di spicco di Rai Uno. Eppure, nonostante gli ascolti record registrati nelle ultime edizioni, qualche mese fa la nota conduttrice ha annunciato che questo sarebbe stato il suo ultimo anno alla guida di Domenica In. Dopo anni pieni di impegni lavorativi, infatti, Mara Venier vorrebbe ritirarsi dalle scene per godersi un po’ di sano riposo e dedicare più tempo ai suoi cari. Ma proprio nelle ultime ore, la conduttrice sembra aver ritrattato la sua scelta e abbia deciso di restare al timone di Domenica In. Vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato.

Mara Venier resta a Domenica In? “Andrò dove mi porta il cuore”,

Sembra ormai quasi ufficiale: Mara Venier resterà a Domenica In. Già qualche settimana fa in un’intervista il direttore di Rai Uno aveva confermato che la nota conduttrice sarebbe rimasta al timone del programma di punta della domenica pomeriggio, ma dalla diretta interessata non era ancora arrivata alcuna dichiarazione a riguardo. Ma adesso, la Venier ha deciso di sbilanciarsi un po’ di più e recentemente ha ammesso che molto probabilmente resterà alla conduzione di Domenica In anche per la prossima edizione.

Ho pensato a lasciare perché ero preoccupata che il lavoro sottraesse tempo alla mia vita privata. Poi ho riflettuto su quanto mi mancherebbero il mio pubblico e i compagni di lavoro, che costituiscono per me una seconda famiglia e ho fatto un passo indietro“, ha dichiarato Mara Venier in una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo. E ha poi però aggiunto: “Sinceramente non ho ancora deciso che cosa farò, […]. È certo che in ogni mia scelta, come sempre, andrò dove mi porta il cuore“. Insomma, sulla decisione finale della conduttrice aleggia ancora un velo di mistero, ma le sue dichiarazioni hanno riacceso la speranza dei fan, che sperano di poterla rivedere anche il prossimo anno a Domenica In. E allora non ci resta che attendere e vedere cosa succederà.

LEGGI ANCHE: Federica Nargi e Alessandro Matri presto sposi? Spunta la presunta data delle nozze

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio