Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Dayane Mello: “Non voglio più uscire”. Zorzi le promette: “Dormi da me a Milano”

Momenti davvero difficili per Dayene Mello, che ha sempre più paura di tornare alla realtà

Dayane Mello, prima finalista del Grande Fratello Vip 5, per il momento ha scelto di restare nel programma. La modella brasiliana, sconvolta e provata dalla morte prematura del fratello, sta trascorrendo queste ore insieme ai suoi amici e coinquilini nella casa, senza rimanere mai sola. 

Dayane Mello ha seguito in videochiamata la veglia funebre del fratello Lucas, morto a soli 27 anni a causa di un incidente automobilistico. Attorno a lei tutti gli altri Vipponi, decisi a supportarla e consolarla, stanno facendo il massimo per aiutarla ad affrontare questo momento di grave lutto.Capisci perché io 2 settimane fa ho detto che avevo paura della felicità? – si è sfogata oggi durante il daytime – È sempre così. Io da un anno l’avevo raggiunta. Ero serena, ma sempre con la paura di non essere felice perché poteva succedere qualcosa. Ed è sempre così, ogni volta”.

Il crollo di Dayane

Nonostante la scelta di rimanere nella casa del Grande Fratello Vip abbia scatenato la polemica fuori dalla casa, sono anche in molti a sostenere invece Dayane. In sua difesa tanti utenti e colleghi hanno ritenuto di non poter giudicare quello che la modella sta provando. E in queste ore, alcuni commenti della Mello lasciano intendere che non si sente ancora pronta per uscire dalla bolla in cui si trova per affrontare la realtà del lutto. Commentando i giorni che mancano alla fine del reality, ha confidato agli altri inquilini: “Ora non ho fretta che il tempo passi. È cambiata la mia prospettiva. Non ho più voglia di andare via, vorrei che il tempo tornasse indietro. Questa è la mia sensazione. Non me ne frega che il tempo passi, anzi”. E poi ha continuato: “Mi sento amata, fuori e dalle persone qua dentro. È una cosa bella, mi regalano attimi di felicità. Ringrazio Dio di essere qua, a casa da sola sarebbe stato molto peggio. Ringrazio anche voi per capirmi”.

La promessa di Zorzi

Tommaso Zorzi sta senz’altro facendo il massimo per accompagnare Dayane in questo suo tragico momento, cercando di strapparle un sorriso e promettendole di non abbandonarla neanche fuori dalla casa. “Se vuoi stare da me una settimana a Milano, una volta finita questa cosa qui, o magari se passa Stefano a trovarmi, puoi venire, eh. C’è Cecilia che ti balla la salsa. Stai da me a Milano, dormiamo nel lettone, così non dormi sola. C’è Gilda, la porti fuori, io ti preparo la colazione ogni mattina. Davvero stai una settimana, mi fa piacere amore. Poi la sera mica abbiamo una bottiglia contata come qui”.

Pulsante per tornare all'inizio