Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Cristiano Ronaldo compie 36 anni: tutti i look del campione dal 2002 a oggi [FOTO]

Come è cambiato negli anni l'attaccante della Juventus

Cristiano Ronaldo compie oggi 36 anni. Il campione della Juventus è senza dubbio uno dei più forti attualmente e i numerosi titoli, nonché i trofei che troneggiano nella sua bacheca non fanno che confermarlo. Ha trascorso circa nove anni al Real Madrid, di cui è stato capitano e leader indiscusso, prima di approdare alla Juventus. Nel corso degli anni Ronaldo ha spesso cambiato look, pur mantenendo una propria identità ben precisa. Gli abbiamo visto sfoggiare meches degne dei Backstreet Boys e rasature perfette. C’è chi anche ha più volte provato a insinuare che il calciatore abbia fatto ricorso a ritocchini e botulino, ma non ci sono mai state conferme in merito.

Il look di Cristiano Ronaldo negli anni: dalle meches alla rasatura

Chi non conosce Cristiano Ronaldo? Anche i meno appassionati di calcio sanno che è una delle colonne portanti del calcio moderno. È il testimonial di famosissimi marchi, in tutto il mondo è riconosciuto come uno degli uomini più ricchi e famosi. Su Instagram Ronaldo conta – e sì, non è uno scherzo – 259 milioni follower. Un influencer oltre che un atleta di spessore. Negli anni, oltre a poter apprezzare le sue doti calcistiche, hanno generato delle vere e proprie mode i suoi cambi look.

Cristiano Ronaldo

Come si diceva, un influencer. All’inizio della carriera ha infatti portato, come solo Cristiano Ronaldo avrebbe potuto, le meches bionde. Poi è tornato a un taglio sobrio che mettesse in mostra i suoi ricci. Lo abbiamo anche apprezzato con il codino e con i capelli sciolti, un po’ più lunghi sulla nuca. Insomma, Cristiano non si è fatto mancare niente, nemmeno in termini hair trend.

LEGGI ANCHE: Stefania Orlando, Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta, tutti contro Giulia Salemi: “In nomination, dentro è molto bambina”, confessione nella notte

 

Pulsante per tornare all'inizio