Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Grande Fratello Vip stasera, 5 febbraio: Lite tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi e il lutto di Dayane Mello

Tutto quello che accadrà durante la diretta di questa sera

Sono ore difficili al Grande Fratello Vip. I concorrenti si preparano per la diretta di questa sera, 5 febbraio, ma con molto meno entusiasmo del solito. Il lutto che ha colpito duramente Dayane Mello ha anche spinto gli altri inquilini a chiedere di poter terminare l’avventura lunedì 8 febbraio e di dichiarare la modella brasiliana come vincitrice morale del reality. Mello non ha potuto volare in Brasile per i funerali e per non stare sola ha scelto di continuare a stare in casa. Questa sera se ne parlerà con Alfonso Signorini, il direttore del settimanale Chi, i due opinionisti Pupo e Antonella Elia, e gli ex vipponi. Si tornerà certamente anche sul legame ormai spezzato tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi, mentre si prenderà in esame quello nascente tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga.

Anticipazioni Grande Fratello Vip puntata del 5 febbraio: nuove coppie e vecchi rancori

Come anticipato, la diretta di questa sera sarà certamente diversa dalle altre. Alfonso Signorini affronterà certamente la tematica del lutto, considerando ciò che è accaduto a Dayane Mello. Ci sarà spazio poi per i confronti tra i coinquilini sui vari rapporti in crisi e quelli che invece stanno nascendo. Giulia Salemi e Tommaso Zorzi sono ancora in rotta, mentre tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sta nascendo qualcosa. In più i vipponi non sanno che Maria Teresa Ruta e Samantha De Grenet non rischiano di uscire, quindi lo scopriranno nel corso della serata. Non mancheranno come sempre colpi di scena e novità.

LEGGI ANCHE: Stefania Orlando, Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta, tutti contro Giulia Salemi: “In nomination, dentro è molto bambina”, confessione nella notte

 

 

Pulsante per tornare all'inizio