Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Amici di Maria De Filippi, c’è del tenero fra Rosa e Deddy: scatta il bacio

Ma il cantante frena: "Non farti influenzare dal contesto"

Più che Amici di Maria De Filippi, quest’anno il talent show di Canale 5 sembra una succursale di Uomini e Donne. Mai come in questa edizione, infatti, sono sbocciati amori fra gli allievi. Gli ultimi in ordine di tempo, come gli spettatori hanno potuto vedere seguendo i daytime del programma, sono Rosa Di Grazia e Deddy (nome d’arte di Dennis Rizzi). La ballerina, allieva di Lorella Cuccarini, e il cantante seguito da Rudy Zerbi si sono avvicinati gradualmente nel corso delle settimane. Un rapporto speciale nato a piccoli passi e che si è rafforzato, sembrerebbe, dopo l’eliminazione del ballerino Riccardo Guarnaccia, per cui Rosa aveva molta simpatia. Deddy è stato molto vicino a Rosa nei momenti più duri del programma. In particolare duranti gli scontri che la ragazza ha avuto con Alessandra Celentano: la maestra di danza ritiene che la ballerina non debba restare nella scuola per le sue lacune tecniche. Rosa ha ricambiato rimanendo vicina al ragazzo dopo le critiche da lui ricevute da parte dei professori di canto. E a sancire questo rapporto sono arrivati dei momenti di tenerezza fra i due, culminati con un bacio.

Amici di Maria De Filippi, Rosa e Deddy si avvicinano ma il cantante ha dubbi sul loro rapporto

È amore fra Rosa e Deddy? La complicità fra i due allievi di Amici di Maria De Filippi è evidente, ma il cantante non ha ancora deciso se vivere pienamente le sue emozioni . Confrontandosi con la ballerina, Deddy ha ammesso di non sentirsi sicuro. In particolare, non sa se ritenere veritieri i sentimenti che Rosa prova per lui. “Io non posso rischiare di uscire da qui amando una persona che non posso più rivedere. Ecco perché voglio che tu capisca e che non ti faccia infatuare dal contesto” ha spiegato. La ragazza ha cercato di tranquillizzarlo ma Deddy non è sembrato convinto. Le altre coppie di Amici, intanto, vivono relazioni completamente diverse. Giulia Stabile e Sangiovanni sembrano aver trovato la giusta dose fra complicità e distacco per studiare, mentre fra Martina Miliddi e Aka7even l’idillio si è spezzato e, complice l’interesse per la ragazza di Raffaele Renda, i due si sono lasciati fra le lacrime. Il cantautore Esa, dopo essersi dichiarato a Giulia nelle prime settimane, pare averla dimenticata con Enula.

LEGGI ANCHE: Amici di Maria De Filippi, storia al capolinea per Martina Miliddi e Aka7even

Pulsante per tornare all'inizio