Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVDaytime

Uomini e Donne, anticipazioni 4 febbraio: Davide in lacrime per Chiara, Sophie rivede Giorgio

Nuovo appuntamento con il dating show di Canale 5. Vediamo cosa accadrà oggi

Anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di giovedì 4 febbraio 2021. Come di consueto, il dating show condotto da Maria De Filippi andrà in onda su Canale 5 alle 14:45. La nuova versione vede in contemporanea le vicende del Trono Classico e del Trono Over. Ma vediamo cosa accadrà nella puntata che verrà trasmessa oggi pomeriggio.

Uomini e Donne, cosa è successo nella puntata precedente

Disperazione, insulti e tante lacrime hanno agitato gli umori dei presenti in studio. Nella precedente puntata di Uomini e Donne, Aurora Tropea è stata attaccata da Giancarlo su più fronti, il quale quest’ultimo con un certo sarcasmo ha descritto l’intensa attività social della dama, definendola in puntata la “signora del web”. Al contempo Giancarlo ha difeso Aurora dall’accusa di essere la probabile talpa. Secondo il cavaliere, colui diffonderebbe le anticipazioni dettagliate sarebbe un uomo del pubblico, puntualizzando che a riferirgli i dettagli sarebbe stata proprio Aurora. Insomma, tra le rivelazioni del cavaliere, la difesa della dama e l’insistenza di Gianni e Tina nel voler conoscere il nome della talpa non hanno fatto altro che generare confusione negli studi di Canale 5.

Gli argomenti affrontati in puntata sono stati davvero tanti: dai ritocchini estetici di Veronica, ex corteggiatrice della trasmissione intenzionata a rientrare nel programma, alla denuncia dei profili falsi da Armando, fino allo sfogo finale di Aurora. La dama – visibilmente sotto pressione – ha invitato la conduttrice a mandarla via nel caso in cui sarebbero uscite prove della sua colpevolezza. A quel punto Giancarlo come se non bastasse ha menzionato l’esistenza di alcuni filmini “provocanti”, mostrando una clip dove Aurora sembra essere sdraiata sul letto davanti il camino. Il gesto finale del cavaliere e l’insistenza degli opinionisti hanno portato Aurora all’esasperazione tanto da lasciare il parterre femminile e abbandonare in lacrime lo studio, affermando a gran voce di essere arrivata al limite della sopportazione.

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi giovedì 4 febbraio

Ci siamo quasi! Presto verrà mandata in onda la puntata dove Davide farà la sua scelta. Ne han parlato tutti! Ed oggi, nella nuova puntata di Uomini e Donne si vedrà un notevole slancio da parte del tronista. Secondo le anticipazioni, l’appuntamento odierno mostrerà la lunga esterna di Davide Donadei con Chiara Rabbi. La corteggiatrice gli farà una dedica d’amore e saranno le profonde parole a commuovere il tronista tra le braccia della ragazza, quest’ultima sempre più convinta che non sarà lei la scelta.

Sarà poi il turno di Sophie. La giovane tronista ritroverà Giorgio negli studi Mediaset e, il ritorno del corteggiatore la porterà ad ammettere nuovamente di aver sentito spesso la sua mancanza. Come reagirà Matteo Ranieri dopo aver finalmente baciato la Codegoni? Questo e molto altro nella nuova puntata di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE: Memo Remigi ricorda la sua storia con Barbara d’Urso: “Con lei mi sentivo un papà”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio