Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Meghan Markle, la sua storia in libreria con il “temuto” libro della sorella Samantha

La duchessa di Sussex, tempo fa, non aveva accolto bene le intenzioni della sorellastra

Ha creato scompiglio ancor prima di uscire, facendo andare Meghan Markle su tutte le furie. Ciò nonostante, il libro di Samantha Markle, la sorella della duchessa di Sussex, è arrivato in libreria.

S’intitola “The Diary of Princess Pushy’s Sister” ed è un libro molto pericoloso per Meghan. Sua sorella  Samantha aveva promesso di svelare tutti i segreti della famiglia e quella promessa è stata mantenuta perché il libro ha finalmente visto la luce dopo quattro anni d’indiscrezioni.

Meghan la “principessa ambiziosa”

Ora che Meghan ha lasciato la vita di Beckingham Palace, la sua sorellastra ha portato a termine il suo progetto editoriale composto da 330 pagine di segreti e dettagli relativi alla vita dell’ex attrice. Le due sorelle hanno perso i contatti da anni (hanno interrotto i rapporti dal 2008) e persino al suo matrimonio regale Meghan ha preferito non averla al suo fianco.

Secondo il Daily Mail, Samantha Markle inizia il suo racconto tornando molto indietro nel tempo, a quando Thomas Markle e Doria Ragland erano ancora sposati e Samantha aveva un buon rapporto con Meghan, più piccola di 17 anni. Poi, crescendo, Meghan è diventata “sprezzante” a detta di Samantha e per questo la chiamava “Pushy Princess”, la principessa ambiziosa.

In arrivo anche il sequel sulla storia di Meghan Markle e sua sorella Samantha

Samantha Markle ha 56 anni, vive in Florida e soffre di sclerosi multipla: per scrivere questo libro – e poi pubblicarlo – ha impiegato quattro anni ma, dalle prime indiscrezioni, non sembrano trapelare grandi attacchi nei confronti di Meghan. Samantha ha intenzione di scrivere anche un sequel, In The Shadows of The Duchess, mentre la duchessa di Sussex non ha ancora commentato l’uscita del libro né il suo contenuto.

Nell’introduzione del romanzo, Samantha sembra camminare in punta di piedi scrivendo: “La nostra vita non è stata sempre facile e nessuno è perfetto. Abbiamo riso insieme, abbiamo avuto disaccordi, e ci siamo perdonati l’uno con l’altro. Tutto ciò che rende una famiglia davvero speciale”.

LEGGI ANCHE: Dalla bulimia all’emancipazione, Lady Diana incarna le donne moderne nelle opere di AleXsandro Palombo

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio