Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Grande Fratello, Dayane Mello: “Voglio pensare che mio fratello sarà l’angelo custode di mia figlia”

Dayane ha rivolto un dolcissimo pensiero a suo fratello e a sua figlia Sofia

Dayane Mello ha perso suo fratello Lucas. Un dolore improvviso arrivato inaspettatamente: la notizia è stata annunciata dapprima sui social e poi riportata alla stessa Dayane, chiusa nella casa del Grande Fratello Vip. La finalista del reality show ha abbandonato temporaneamente la casa per mettersi in contatto con la sua famiglia. Purtroppo, causa Covid, Dayane non ha potuto raggiungere i parenti in Brasile e ha preferito rientrare in casa, circondata dall’affetto e dal supporto degli altri inquilini.

Nel cuore della notte, Dayane ha espresso un dolcissimo pensiero rivolto a suo fratello Lucas e a sua figlia Sofia. “Voglio pensare che mio fratello sarà l’angelo custode di mia figlia. Questa è l’unica forza per rimanere qui nella casa”, ha spiegato agli altri concorrenti, stretti attorno a lei. Noi di Velvet siamo stati colpiti dall’immensa forza che ha dimostrato questa donna nonostante un dolore così grande.

Dayane Mello e la perdita prematura del fratello

La notizia della morte prematura di Lucas, un ragazzo di 27 anni, è arrivata dal fratello Juliano: “Oggi io e la mia famiglia siamo in lutto per la perdita prematura di mio fratello, ma so che lui sarà in un posto meraviglioso. Ringrazio tutti per il vostro affetto e i messaggi di sostegno. Mandate energia positiva a Dayane. E ancora grazie per tutto. Abbracciate di più e amate di più. La vita è davvero corta”. Una volta venuta a conoscenza della tragedia, Dayane ha lasciato la casa per poi rientrarvi poco dopo.

Una decisione difficile che segue un momento di profondo dolore, ma che Dayane non deve affrontare da sola. Come ha spiegato Stefania Orlando: “Io rispetto la sua scelta di essere rimasta, perché lei ci vede come una famiglia e ha bisogno di stare con noi”. Tanto affetto e solidarietà per Dayane da parte degli inquilini del Grande Fratello Vip, che hanno poi chiesto alla produzione di chiudere prima il programma e anticipare la finale a lunedì prossimo.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello, dopo il lutto di Dayane i concorrenti chiedono la chiusura del programma

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio