Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gossip News: Grande Fratello Vip nella bufera, caos sui social per le immagini di Dayane Mello, Matri e Nargi pronti alle nozze

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo del Grande Fratello Vip e degli utenti del web in rivolta per le immagini mostrate, di Alessandro Matri e Federica Nargi prossimi alle nozze, della gaffe di Chiara Ferragni e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

GRANDE FRATELLO VIP: Sappiamo che nelle ultime ore la casa più spiata di Italia è stata chiamata ad affrontare una prova davvero molto difficile; Dayane Mello, infatti, ha perso il fratello Lucas e nessuno ha più voglia di partecipare al gioco. Come è comprensibile. Nel frattempo, anche il mondo del web è entrato in rivolta: a molti non è affatto piaciuto che il Grande Fratello, durante il daytime, mostrasse le immagini di Dayane Mello in lacrime e della sua sofferenza in generale. Gli utenti hanno commentato la cosa come una grossa mancanza di rispetto e la spettacolarizzazione di un dolore atroce.

ALESSANDRO MATRI E FEDERICA NARGI: La coppia che ha già due bellissime bambine, potrebbe convolare a nozze prossimamente. Da anni fanno sognare i fan: bellissimi, innamorati e in gamba; a coronare il sogno d’amore manca solo il “sì”. Quando arriverà?

CHIARA FERRAGNI: Piccola gaffe in english per l’influencer. In breve, Ferragni ha pubblicato una storia con la nuova acconciatura scrivendo anche il nome della tecnica utilizzata per l’asciugatura, peccato che l’abbia scritta così: “Best blowdry che tutto è tranne che una tecnica per asciugare i capelli. Quando si è resa conto della gaffe, ha recuperato terreno spiegando di non aver messo lo spazio per sbaglio.

STASERA IN TV: Ecco l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Che Dio ci aiuti – Stagione 6 Episodio 11 Rai 2 The Equalizer 2 – Senza perdono Rai 3 Speciale TG3 – Missione Draghi Rete 4 Dritto e rovescio, Canale 5 Come un gatto in tangenziale, Italia 1 La pupa e il secchione e viceversa. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio