Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Vi ricordate Diana Del Bufalo agli esordi? La [FOTO] senza tempo

Una carriera ricca di soddisfazioni

Oggi è una delle attrici italiane più apprezzate della televisione e del cinema italiano: è Diana Del Bufalo. Partita dalla scuola televisiva di Maria De Filippi, Del Bufalo ha saputo conquistarsi un ruolo importante, con prove attoriali di valore. Ma vi ricordate com’era agli esordi, nella scuola di Amici? Vediamo insieme come è cambiata nel tempo.

Diana Del Bufalo agli esordi: quando era ancora un’alunna nella scuola di Amici

Non è mai stata timida, almeno sul palcoscenico. Diana Del Bufalo si è sempre mostrata adatta per la carriera che poi ha intrapreso, fin dagli esordi. Un brava attrice, una brava cantante. Ha sempre dimostrato di avere le spalle larghe e anche difronte a critiche ed haters ha saputo rispondere senza battere ciglio. La sua carriera televisiva è iniziata nel 2010 quando, dopo la partecipazione ad Amici, ha condotto Mai Dire Amici con la Gialappa’s Band. Successivamente, ha intrapreso anche un percorso nel campo del cinema: nel 2011 è stata in Matrimonio a Parigi con Massimo Boldi, poi ha condotto Pianeta Mare e Summer Festival sempre per le reti Mediaset. Nel 2015 è arrivata la svolta: è stata la conduttrice di Colorando insieme a Paolo Ruffini, con il quale poi ha avuto una lunga relazione.

Nel stesso anno Diana Del Bufalo inizia anche il suo fortunato percorso come attrice per alcune fiction di successo: C’era una volta Studio Uno e Che Dio ci aiuti. Annovera tra i suoi successi lavorativi la partecipazione a Sanremo nel 2017 in qualità di ospite. Ottiene poi ruoli interessanti, a livello cinematografico, in film come: Puoi baciare lo sposo e La profezia dell’armadillo. Recentemente ha partecipato, in coppia con l’amico Cristiano Caccamo, al real-life thriller Celebrity Hunted, di Amazon Prime. Fisicamente non è cambiata molto; è cresciuta, certo, ma ha conservato lo splendido sorriso che l’ha sempre contraddistinta.

Diana Del Bufalo

LEGGI ANCHE: Grande Fratello, dopo il lutto di Dayane i concorrenti chiedono la chiusura del programma

Pulsante per tornare all'inizio