Nuovo appuntamento con “Che Dio ci aiuti 6”, la serie ambientata nel convento più originale della tv, che torna stasera giovedì 4 febbraio alle 21.25 su Rai1. Nel cast, come sempre, Elena Sofia Ricci, Valeria Fabrizi, Francesca Chillemi e Gianmarco Saurino. Ma cosa succederà nelle puntate di stasera?
Che Dio ci aiuti 6, stasera: Episodio 1
Nel primo episodio Azzurra si troverà alle prese con un’importante decisione: valutare quale famiglia sia la più adatta per adottare la piccola Penny. Ma la bambina sembra avere le idee chiare. Mentre Suor Angela è tormentata dal dubbio che Erasmo possa essere suo figlio, Suor Costanza iscrive le coppie del convento a una gara di ballo presieduta da Stefano De Martino. Ma quando Emiliano scopre che Nico e Monica sono stati insieme la competizione tra i due sale alle stelle.
Episodio 2
Il ritorno ad Assisi di Elisa, la sorella di suor Angela, porterà a galla alcuni segreti di famiglia. Anche Erasmo, aiutato da Carolina, indaga per rintracciare sua madre. Nel frattempo, Monica si ritrova a dover gestire la visita inaspettata di una sua parente, la zia Franca, e convince Nico e Penny ad aiutarla ad ottenere da lei un lascito di denaro. Intanto Azzurra cerca un segno dall’alto per capire se la sua strada è veramente prendere i voti…
Che Dio ci aiuti 6, Gianmarco Saurino lascia la fiction?
Per i fan si tratterebbe del secondo duro colpo da mandare giù, dopo l’abbandono di Lino Guanciale. Ad alimentare le voci, sempre più insistenti, sono state alcune dichiarazioni di Saurino che lasciano ben poco spazio all’immaginazione. Nico non sarà più presente dopo Che Dio ci aiuti 6?
In un’intervista rilasciata a Gente l’attore ha parlato della sua esperienza sul set. Senza troppi giri di parole, il 28enne ha ammesso che la sua permanenza dipenderà da come le vicende si svilupperanno nel corso della stagione corrente. Qualora la storia di Nico, infatti, dovesse esaurirsi durante la sesta stagione, Saurino potrebbe dunque decidere di non restare.
LEGGI ANCHE: Che Dio ci aiuti, Gianmarco Saurino lascia la fiction?