Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Memo Remigi ricorda la sua storia con Barbara d’Urso: “Con lei mi sentivo un papà”

Memo Remigi racconta qualche aneddoto del passato sulla sua storia con Barbara d'Urso

La storia tra Barbara d’Urso e Memo Remigi è stata molto chiacchierata all’epoca e lo è ancora tutt’oggi. Infatti, a destare ‘scalpore’ tra il pubblico sembra sia stata la loro importante differenza d’età: ben 19 anni. E inoltre, ai tempi dei fatti il cantante era ancora sposato e per di più con un figlio. Eppure, la storia d’amore con Barbara d’Urso proseguì per quattro anni e tra i due c’era una grande complicità. Proprio in una recente intervista, Memo Remigi è tornato a parlare della sua relazione con la padrona di casa di Pomeriggio Cinque, svelando inediti retroscena sul loro rapporto. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato.

Memo Remigi torna a parlare della sua relazione con Barbara d’Urso: “Mia moglie mi cacciò di casa”

La storia tra Barbara d’Urso e Memo Remigi si è ormai conclusa da molto tempo. Eppure di recente, il cantante è tornato a parlare della loro liaison sentimentale durata ben quattro anni in un’intervista rilasciata al settimanale Di Più Tv. All’epoca dei fatti Barbara d’Urso era poco più che una ventenne, mentre Remigi era già un uomo di 40 anni, per di più già sposato. Ma come ha ammesso proprio il cantante, in cinquant’anni di matrimonio non ha sempre saputo resistere alle tentazioni. “In tanti anni di matrimonio io ho fatto anche errori clamorosi. […] Nel mondo dello spettacolo ci sono tante di quelle tentazioni che resistere era al di sopra delle mie possibilità“, ha esordito Memo Remigi nel corso dell’intervista.

E una delle tentazioni a cui non ha saputo resistere è stata proprio Barbara d’Urso. “Mia moglie mi cacciò di casa, […]. Così presi un bilocale in affitto per vivere con Barbara“, ha raccontato il cantante. E ha poi aggiunto: “Con lei mi sentivo un po’ un papà che cercava di proteggere una giovane fanciulla bella e inesperta“. La relazione tra i due però nonostante sia durata ben quattro anni non ha poi avuto il lieto fine che entrambi speravano. Infatti, Memo Remigi tornò tra le braccia della moglie, Lucia Russo, mentre la d’Urso voltò pagina con Mauro Berardi. Insomma, una storia d’amore presto finita, ma che sicuramente nessuno dimenticherà mai, compresi i diretti interessati.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Dayane Mello resta e Salvo Veneziano commenta: “Posso sembrare cinico ma…”, è polemica

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio