Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gossip News: Elisa Isoardi naufraga de L’Isola dei Famosi, Giulia Salemi senza freni: “Voglio una famiglia”

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Elisa Isoardi pronta a partire per l’Honduras, di Giulia Salemi e le rivelazioni scottanti, di Caterina Balivo e la confessione sul marito e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

ELISA ISOARDI: Sembra proprio che la bella Isoardi stia per spiccare il volo. Sarà infatti una delle naufraghe de L’Isola dei Famosi che andrà in onda dal prossimo 8 marzo. Ilary Blasi guiderà l’avventura e al suo fianco potrebbero esserci Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi in qualità di opinionisti.

CATERINA BALIVO: Se vi stavate chiedendo perché la conduttrice fosse sparita per un po’ dalle scene, la risposta è arrivata con l’intervista che Caterina Balivo ha rilasciato al settimanale Oggi e, spoiler, c’entra il suo amatissimo Guido Maria Brera. “In piena pandemia ho deciso che dovevo agire e agire voleva dire fermarsi. Io sono anche autrice dei miei programmi, era un impegno da 9-10 ore al giorno. […] Mio marito ha vissuto questa pandemia in modo difficile visto che è un soggetto a rischio”. La conduttrice non ha specificato il motivo per cui il marito fosse a rischio, ma ha quindi chiarito che si trattava di una decisione dettata dall’amore che prova verso la propria famiglia.

GIULIA SALEMI: Durante la giornata di oggi, l’influencer e vippona ha voluto lasciarsi andare a una una serie di rivelazioni che solo Maria Teresa Ruta ha ascoltato: “Vorrei crearmi una famiglia, vorrei avere rapporti concreti”. Che stia pensando già al post GF Vip insieme a Pierpaolo Pretelli?

STASERA IN TV: Ecco l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Coppa Italia Napoli-Atalanta Rai 2 La Caserma Rai 3 Chi l’ha visto Rete 4 Stasera Italia, Canale 5 Made in Italy, Italia 1 Il principe cerca moglie. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio