Sulle pagine di “Daydreamer Magazine”, l’unica rivista ufficiale sulla soap, l’attrice che interpreta Melahat ha rilasciato un’intervista in cui parla di pettegolezzi, amicizia e di qualche retroscena durante le riprese.
Sebbene in Daydreamer interpreti la vicina impicciona e amante del pettegolezzo, nella realtà l’attrice Feri Baycu Guler ha le idee molto chiare sulla pericolosità di certi gossip di quartiere. Alla rivista ufficiale della soap ha infatti raccontato cosa pensa davvero di queste dinamiche, affermando che: “il pettegolezzo può essere dannoso, soprattutto se supera il limite. Bisogna stare attenti perché i pettegolezzi possono raggiungere un punto che va a toccare la vita delle persone”. Chissà cosa penserebbe la sua Melahat sentendola parlare così?
L’amicizia con Mevkibe e il rapporto tra Osman e Leyla
Impicciona sì, ma dal cuore d’oro. Nella soap, infatti, Melahat ha un rapporto d’amicizia strettissimo proprio con la mamma di Sanem, Mevkibe. Un’amicizia che le lega anche nella vita, dopo essersi conosciute sul set. Lo conferma la stessa attrice, che confida: “Durante le riprese della serie abbiamo stretto un’amicizia, dalla prima volta che ci siamo incontrate. Cerchiamo sempre di sostenerci. La stimo e la rispetto”. Non manca poi un suo commento sulla fine della relazione tra Osman e Leyla: “Non è il tipo d’uomo che lei vuole. Leyla preferirebbe qualcuno fuori dal suo mondo, diverso da lei. È innamorata del proprietario dell’azienda, qualcuno molto lontano dal suo mondo”.
L’intervista è disponibile su Daydreamer Magazine, insieme a molte altre anticipazioni, curiosità e contenuti inediti. Tra questi anche le interviste esclusive a Birand Tunca, Emre nella serie, Ceren Taşçı e l’interprete di Ayhan, l’amica del cuore di Sanem. Sarà possibile scegliere una speciale opzione che vede in allegato al magazine i Magneti dei sognatori, ossia delle divertenti calamite con le immagini di Can e Sanem. “Daydreamer Magazine”. L’unica rivista ufficiale sulla soap con l’attore del momento: Can Yaman.